Amici duro scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Redazione
Amici duro scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli
Amici

Amici duro scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. C’è un’aria carica di adrenalina ad Amici 23, con un duello acceso tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Entrambe mentori nella recente edizione del popolare talent show di Maria De Filippi

Sono entrate in uno scontro sostanzioso in studio, a causa di una divergenza d’opinioni riguardo le doti vocali del promettente studente Mida. Nonostante le tensioni, ciò dimostra la passione e l’impegno che entrambe le maestre mettono nel nutrire e sviluppare il talento di questi giovani. Rimaniamo sintonizzati e sosteniamo con energia l’aperto dibattito che sta aiutando le stelle di domani a brillare ancora di più!

Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: è scontro ad Amici

Nella recentissima puntata di Amici 23, trasmessa ieri su Canale 5, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno dato vita ad uno scontro acceso in studio. Cosa è accaduto? Pettinelli, volto noto della radio, ha espresso dubbi riguardo le qualità artistiche del cantante Mida. E ha deciso di metterlo alla prova ad Amici, chiedendogli di eseguire il brano Brividi.

Tuttavia, l’interpretazione di Mida non ha riscosso l’approvazione di Pettinelli, che ha addirittura rinfacciato alla sua collega di essere eccessivamente indulgente e riservata ad Amici. “Hai sorprendentemente cantato abbastanza bene, visto il tuo livello. L’hai appena cantato, considerando le tue capacità.

All’inizio sei sembrato persino incerto. L’hai imitata da Lorella! Se uno ha carattere, lo dimostra e personalizza una canzone… Continuerò a sostenere che non hai carattere, se uno lo ha, lo inventa… Sei troppo soft! Mai una critica dura, non ti esponi mai! Capisco che sei la preferita degli italiani, ma a volte bisogna rischiare.”

Queste parole hanno suscitato una vivace reazione da parte di Cuccarini ad Amici. Che ha difeso il suo studente e contrattaccato Pettinelli: “Ecco! Volevi dimostrare che non sapesse cantare. Ma ti sei messa nei guai da sola. Puoi criticare quello che vuoi, ha cantato bene! Basta, non sappiamo più a cosa attaccarti. Basta, sei del tutto non oggettiva.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR