Amici duro scontro tra Zerbi e Holy, interviene anche la Celentano

Redazione
Amici duro scontro tra Zerbi e Holy, interviene anche la Celentano
Amici holy francisco zerbi

Amici duro scontro tra Zerbi e Holy, interviene anche la Celentano. La tensione raggiunge picchi elevati ad Amici 23 quando Rudy Zerbi, seguendo le orme di Alessandra Celentano, mette sul piatto una gara di valutazioni incrociate tra i cantanti presenti in studio.

Tuttavia, Holy Francisco, uno degli artisti impegnati nella competizione, non prende bene la manovra adottata dal giudice. E con una forte reazione, lo accusa di avere un atteggiamento discriminatorio nei confronti degli artisti che non rientrano tra le sue preferenze personali.

La discussione ad Amici nasce in questo modo, coinvolgendo numerosi partecipanti e aumentando l’atmosfera tesa all’interno della competizione di talento ospitata da Maria De Filippi. L’edizione di quest’anno, infatti, sta evidenziando diversi momenti di attrito tra i professori e gli allievi.

Amici 2023, Holy Francisco contro Zerbi

La frustrazione di Holy Francisco è nata durante l’esibizione degli artisti. Quando il professore Zerbi ha annunciato che l’ultimo classificato sarebbe sottoposto a una prova supplementare. Inizialmente, Holy Francisco era sicuro di aver ottenuto una posizione sufficiente per evitare di essere coinvolto nella temuta sfida di Amici

Essendo al penultimo posto con un punteggio di 5,33, superando Sarah, l’ultima con 5,22. Tuttavia, le cose sono cambiate quando Zerbi ha deciso di coinvolgere non solo l’ultimo ma anche il penultimo in classifica, insieme ad altri due concorrenti. Questa improvvisa modifica ha scatenato la rabbia di Holy Francisco. Che ha accusato Rudy di manipolare la situazione per eliminare i concorrenti che non piacciono loro.

Questa controversia ad Amici è ampliata quando Alessandra Celentano ha adottato la stessa strategia di Zerbi. Invitando tutti gli allievi a una riunione per annunciare una decisione importante. Anche la maestra ha espresso dubbi sulla neutralità delle valutazioni dei concorrenti, decidendo di coinvolgere gli ultimi due in classifica in una sfida.

Holy Francisco, ancora arrabbiato, ha sottolineato che questa nuova regola sembra essere solo un pretesto per manipolare le sfide a proprio vantaggio. La tensione è aumentata, portando a un accalorato confronto tra gli allievi e i professori di Amici, con Holy Francisco in prima linea a difendere la sua posizione.

“Esprimo il mio rispetto, tuttavia trovo che questa sia solo una scusa per selezionare a piacimento i partecipanti alle sfide” ha dichiarato il giovane cantante. “Ritengo che la situazione di Rudy sia un po’ confusa… Inizialmente è stato stabilito che solo gli ultimi partecipanti sarebbero stati sottoposti alle sfide. Ma ora sembra che anche i penultimi siano inclusi. Come cantanti, abbiamo selezionato i quattro migliori.”

Alessandra Celentano difende Rudy Zerbi

Davanti alle accuse di Holy Francisco, la maestra Celentano ha risposto con fermezza, evidenziando che ogni professionista ha il diritto di prendere decisioni per il beneficio della competizione, al contempo difendendo l’azione del suo collega Zerbi

“Non vi è necessità di cercare scuse. Se Rudy avesse voluto metterti alla prova, lo avrebbe fatto”. Commentando il regolamento del programma che garantisce ai professori il potere di eliminare o sostituire un allievo. La tensione nell’ambiente di Amici è prossima al culmine e i telespettatori sono impazienti di scoprire come si evolverà questa controversia nella prossima puntata, programmata per domenica 26 novembre alle ore 14:00 su Canale 5.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR