Amici, esplode il caso: rissa Celentano-Malgioglio. La posizione su Aaron
Amici, esplode il caso: rissa Celentano-Malgioglio. La posizione su Aaron. Un professore avrebbe perso le staffe ad Amici: sarebbe successo durante l’ultima registrazione del serale, che andrà in onda su Canale 5 domani, sabato 22 aprile.
Malgioglio: un grande artista
Cristiano nasce in Sicilia, e nei primi anni di vita insieme ai suoi genitori si trasferisce in Australia. Al ritorno in Italia ha vissuto per alcuni anni a Genova , data la sua permanenza nella città lo mette in contatto con alcuni cantautori della scuola genovese.
Pensiamo ai grandi come Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De André, quest’ultimo intuisce il talento di Malgioglio e lo porta con se a Milano procurandogli il suo primo contratto discografico con la casa “Ricordi” l’Etichetta discografica dove incidevano i più grandi artisti Italiani di quegli anni. Da lì il successo.
La lite di Malgioglio al serale di Amici
Sembra ci sia stata una brutta lite tra un professore e uno dei giudici. Il clima si sarebbe fatto davvero teso in studio. In ogni caso, non si sa se quel momento in particolare della puntata poi verrà mandato in onda. Qualche settimana fa la lite tra Raimondo Todaro e Michele Bravi sarebbe stata tagliata.
Questa volta a discutere sarebbero stati Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano. Subito dopo la prima manche, Ramon – ballerino della Celentano – sarebbe finito al ballottaggio e Cristiano ne avrebbe approfittato per muovere qualche critica al ragazzo, scatenando la furia dell’insegnante di danza.
Secondo il cantautore, il ballerino sarebbe ripetitivo nelle esibizioni. La Celentano non sarebbe proprio riuscita a digerire le parole dell’artista. Di qui il via a un’accesa discussione.
A riportare l’accaduto è Superguida Tv: Ramon avrebbe perso la sfida contro Mattia. E per questo sarebbe finito al ballottaggio tra le critiche di Malgioglio. Non si sa però se la discussione verrà tagliata oppure trasmessa nel corso della puntata. Per i dettagli non resta che aspettare.
Malgioglio: posizione precisa contro Aaron
Malgioglio ha detto ad Aaron di essersi sentito in colpa per averlo visto piangere dopo il suo giudizio, ma sottolinea che deve iniziare a prendere sia le cose belle che quelle brutte che gli dicono nel migliore dei modi. Comunque stavolta lo ha stupito. Il pop straniero è proprio il suo genere.