Amici Giovanni Antonacci sarà nel cast?

Redazione
Amici Giovanni Antonacci sarà nel cast?

Amici Giovanni Antonacci sarà nel cast? Ritorna in programmazione su Canale5, a partire dal 24 settembre, il celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Quest’anno, il corpo docenti è formato dai confermati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, ed Emanuel Lo

Che hanno il compito di formare artisticamente i giovani talenti in gara. Dopo l’addio di Arisa, una nuova arrivo nella scuola di Amici è Anna Pettinelli, già insegnante in passato. La prima puntata svelerà il percorso degli allievi di quest’anno, tra cui spiccano alcuni nomi legati ad artisti famosi. Come Holden, alias Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, marito della cantante Laura Pausini.

Tra i ballerini ci sarà Chiara Porchianello, amica di Giulia Stabile, ballerina del cast di professionisti e fidanzata di un ballerino dello show di Loretta Goggi. Dustin, invece, dovrà scegliere se entrare nella squadra di Emanuel Lo o di Alessandra Celentano

Dopo aver stretto una profonda amicizia con Isobel Kinnear, con cui condivide anche la sua terra d’origine, l’Australia. Si vocifera anche della presenza di Giovanni Antonacci, figlio del celebre cantante Biagio Antonacci.

In passato, anche altri figli d’arte hanno partecipato al talent di Amici , come LDA, figlio di Gigi D’Alessio, e Angelina Mango, figlia del compianto cantante Mango, che hanno ottenuto un grande successo all’interno e dopo il programma. Non ci resta che attendere per vedere chi fra questi allievi riuscirà a farsi valere nel percorso del talent e quale artista emergerà come vincitore.

Amici il ritorno di Anna Pettinelli

La risposta è semplice: una telefonata diretta, senza fronzoli, che ha riempito di gioia l’insegnante. Niente domande, solo una richiesta diretta e la Pettinelli non poteva essere più felice di far parte nuovamente della squadra di Canale 5. Ma non tutto è rose e fiori per la Pettinelli durante le edizioni precedenti di Amici.

Nei suoi confronti ci sono stati scontri con Rudy Zerbi, il cui modo di vedere gli studenti e il metodo di insegnamento non coincideva con il suo. Ma Anna Pettinelli ha fatto sapere che tra loro non c’era mai stato nulla di preconfezionato, tutto era improvvisato e senza pianificazione.

Quindi, se anche nella prossima edizione di Amici non dovessero concordare, possiamo stare certi che non avranno problemi a farlo presente. E così, tra cambiamenti di insegnanti e voci sulla loro convivenza, ci si avvicina sempre più all’inizio di Amici. Sarà una ventitreesima edizione scoppiettante? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR