Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni, un doloroso segreto svelato

di  Redazione
2 settimane fa - 10 Luglio 2021

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni, un doloroso segreto svelato. Sangiovanni è uno dei cantanti emergenti della scena italiana. Sfruttando l’onda lunga del successo di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Che lo ha visto arrivare secondo, alle spalle della fidanzata Giulia Stabile. I due appaiono sempre molto innamorati. Anche perché nelle loro esperienze passate hanno scoperto di avere tanto in comune.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha parlato proprio di questo aspetto

“Che cosa ha unito di più Sangiovanni e Giulia Stabile, secondo e primo posto ad Amici? Non solo il talento e l’attrazione, ma anche il bullismo subito”. Chissà come si sentiranno adesso quei ragazzini

Che non comprendevano e maltrattavano questi due talenti, rispettivamente del canto e della danza. In particolare la giovanissima ballerina ha subito episodi di bullismo piuttosto forti, tra oggetti personali distrutti e altro.

Il cantante vicentino, invece, non era mai riuscito a esprimersi a pieno, tanto che veniva scoraggiato anche da alcuni suoi professori. Per entrambi è arrivato il momento della rivincita, e che rivincita: dolcissima.

Adesso sono entrambi molto amati in tutta Italia. Tra l’altro di recente in un’intervista Sangiovanni ha spiegato che l’aver trascorso tanti mesi con Giulia li ha legati moltissimo. Al punto da non desiderare spazi propri: addirittura si parla di una possibile convivenza. Anche se potrebbe essere troppo presto considerata la giovanissima età di entrambi.

Amici: Sangiovanni ospite di Lodovica Comello

Nel bel mezzo dell’estate, infatti, Lodovica Comello ha scelto uno degli argomenti più azzeccati. I tormentoni musicali che stanno accompagnando il pubblico in queste prime giornate di caldo torrido.

E così, nello studio di Casa Comello ci sarà Elettra Lamborghini, pronta a twerkare sulle note della sua “Pistolero”. Noemi, che ha lanciato il suo singolo “Makumba” con Carl Brave, e anche Sangiovanni.

Il vincitore della categoria canto di Amici 20, infatti, sarà uno dei grandi ospiti di Lodovica Comello. Che, nel video pubblicato su Instagram per dare qualche piccolo spoiler su ciò che accadrà, ha già mostrato alcune battute divertenti scambiate con Sangiovanni.

La conduttrice ha subito scherzato sui tanti premi ricevuti dal cantante in questo periodo: “Da quando sei uscito stai facendo il macello, dischi d’oro, di platino, di zaffiro, hai una gioielleria ambulante!”. Leggi anche qui

Sarà un’intervista che, quindi, regalerà anche diversi sorrisi ai fan di Sangiovanni, che dovranno attendere solo qualche giorno prima di poter vedere il proprio beniamino a Casa Comello. Fonte Libero

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni, un doloroso segreto svelato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST amici Oggi