Amici Matthew fa piangere Mew: “Mi inc***o”

Redazione
Amici Matthew fa piangere Mew: “Mi inc***o”
Amici Matthew fa piangere Mew: “Mi inc***o”

Amici Matthew fa piangere Mew: “Mi inc***o”. Nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 12 novembre 2023, Matthew, concorrente del programma Amici di Maria De Filippi, si è classificato all’ultimo posto dopo la sfida di canto.

Pertanto, il giovane si contenderà il suo futuro nella competizione nella successiva puntata in programma per il 19 novembre, in onda dalle ore 14 su Canale 5. Purtroppo, il risultato ottenuto non è accolto favorevolmente da Mew, allieva e compagna di Matthew ad Amici. Che ha espresso forte disappunto a seguito della notizia. “Se mi lascia qui, mi dispiacerà molto“.

Le parole di Mew per Matthew ad Amici

Dopo aver annunciato la graduatoria della competizione canora, Mew è scoppiata in lacrime. Alla domanda di Maria De Filippi riguardo la sua condizione, l’allieva di Amici ha risposto: “Non sto bene. È questione di Matthew”. La presentatrice ha poi rassicurato Mew, affermando che il suo fidanzato sarebbe stato in grado di superare questa sfida: “È bello che tu ti preoccupi per lui, ma ce la farà”.

“Lo so. Ma se me lascia sola qui, mi incazzo” ha ribattuto Mew. “Prometto di impegnarmi al massimo, non ti lascerò sola”, ha detto Matthew. I due cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno sperimentato una relazione. Col passare del tempo, si sono avvicinati sempre di più, lasciando spazio al loro primo bacio all’inizio di ottobre. Ultimamente hanno espresso il loro amore, confessando di essere innamorati l’uno dell’altro.

Le parole di Rudy Zerbi a Matthew

Al termine della classifica della gara canora, Rudy Zerbi ha richiesto la maglia a Matthew, il quale si batterà in sfida nella prossima puntata. L’insegnante ha espresso il suo commento: “Ora, più che mai, c’è bisogno di riflessione. Essere scelti per la sfida richiede un atteggiamento radicalmente differente, altrimenti si inizia già svantaggiati. E’ necessario invertire la rotta immediatamente, altrimenti se si va al di sotto delle aspettative, si rischia di pagare una conseguenza ancor più pesante. Matthew ha dimostrato grande onestà e chiarezza di idee, tuttavia adesso dovrà lavorare per dimostrare le sue capacità“.

L’allievo, a sua volta, riconoscendo di non aver espresso il massimo delle proprie potenzialità durante la sua esibizione ad Amici ha dichiarato. “Vedo questa sfida come un modo per motivarmi. Dedicherò tutte le mie energie per dare il massimo. Questo è il momento di andare oltre e mettersi alla prova. Con coraggio e determinazione, siamo pronti ad affrontare il nostro ostacolo“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR