Amici, Mattia Zenzola nella bufera
Amici, Mattia Zenzola nella bufera. La costumista di Amici 22 contro Mattia Zenzola: “Stai mettendo in dubbio il mio lavoro, mi hai detto che ti saresti preso la responsabilità di questa tua decisione“.
Mattia Zenzola nei guai ad Amici
Nel daytime di ieri di Amici 22, la maestra Celentano ha convocato Mattia Zenzola in sala per comunicargli l’arrivo di una severa punizione. Il motivo? La decisione di lui di non indossare in puntata i pantaloni previsti per la coreografia.
Per chiarire meglio la situazione, la professoressa di danza di Amici ha voluto chiamare la costumista Giulia che, senza mezzi termini, ha sbugiardato l’allievo di Raimondo Todaro. “Gliel’ho detto sia in prova costume che in prova spazi, gliel’ho fatto dire anche dalla produzione.
Me l’ha detto anche lui stesso che quel pantalone non l’avrebbe voluto mettere, ma io gli ho risposto che erano le direttive e che avrebbe dovuto metterlo […] La verità è che mi hai detto che ti saresti preso la responsabilità di questa tua decisione. Ed io più di una volta ti ho detto che i pantaloni che ti avevo fatto io erano obbligatori.
Non puoi dire che noi non te lo abbiamo detto perché stai mettendo in dubbio il mio lavoro e di tutto il team che c’è dietro. Io sono stata chiarissima sempre e mi sono ripetuta“. Mattia di Amici ha cercato in tutti i modi di difendersi e chiarire la sua posizione non convincendo però la maestra Celentano.
Alessandra, infatti, ha deciso di chiudere la questione punendo il ballerino di Amici: “Quel pantalone l’ho fatto fare appositamente per te sul modello di Umberto. Non puoi dire che non vi siete capiti! Hai detto che non vi siete capiti
Perché c’è stata una comunicazione non chiara. Fai pace con la tua risposta altrimenti sembri o stupidino o parafondello. La famosa sanzione sarà questa: dovrai scrivere un tema intitolato “La sanzione”. Io capirò, attraverso il tema, che cosa hai capito“.