Amici nella bufera: “Stanze per coppie senza telecamere e microfoni”

“Stanze senza telecamere e microfoni”, Bomba su Amici: i retroscena piccanti
di redazione
1 settimana fa
7 Aprile 2021

Amici è caos, retroscena piccanti: “Stanze per coppie senza telecamere e microfoni”. Ci sono state stanze all’interno delle casette di Amici senza microfoni né telecamere? Ecco cosa hanno risposto alcuni ex allievi del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Siamo arrivati ??ormai alla terza serata del Serale di Amici , il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Anche questa 20esima edizione è un grandissimo successo di critica e di pubblico. Siamo, come detto, alla fase finale del programma. Ma il pubblico non ha certo dimenticato coloro che sono stati eliminati nelle scorse puntate.

E proprio dai concorrenti che ormai non si trovano più nel programma, sono arrivate incredibili rivelazioni e aneddoti sconosciuti. In particolar modo su ciò accadeva, e non, all’interno delle casette, dove gli allievi vivevano e si allevano.

Chiaramente, come l’anno scorso, all’interno delle casette vigevano protocolli anti-Covid rigidissimi e gli allievi trovati di fatto inseriti in una bolla. Molti telespettatori si sono chiesti se, effettivamente, è mostrato tutto ciò che accadeva all’interno.

Insomma ciò che abbiamo visto durante il daytime era davvero tutto?

A cercare di rispondere a questa domanda durante un diretta Instagram, sono Arianna Ibla e Riccardo Guarnaccia. I ragazzi, sono ripresi 24 ore su 24, anche perché non lasciati le casette e sottoposti a controlli quasi quotidiani.

Durante la diretta Instagram, un fan ha chiesto ad Arianna se gli allievi potessero fare sesso. A rispondere alla domanda è Ibla: “Se si può fare in casetta? No, proprio no!”.

Le parole di Riccardo

Ma a questo punto interviene Arianna: “Ma io mi ricordo quando Enula ha detto ‘ma io non posso far niente perché internet al bagno non mi prende” . La giovane è ripresa dagli altri allievi e invitata a non parlare delle persone assenti.

Ma ad aumentare i dubbi sulla questione sono le parole di Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di: “Stanze senza telecamere e senza microfoni”. Secondo l’allievo, in queste stanze gli allievi di Amici, con le loro metà, potevano andare per circa mezz’ora al giorno. Un dettaglio che ha incuriosito e non poco gli utenti twitter. Fonte Solonotizie24

L’Oroscopo di oggi 07 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata nella quale dovrete accettare tutti i vostri limiti e difetti. Avete spesso dei modi molto bruschi, ma chi vi vuole davvero bene saprà accettarli andando al cuore della sostanza. Sul lavoro è il caso di darvi da fare per prendere delle decisioni importanti. Rimboccatevi le maniche.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 07 Aprile 2021, ci vuole cautela in amore, soprattutto per le storie nate da poco. La Luna infatti è dissonante, quindi è il caso di pazientare e agire con i piedi di piombo. Sul lavoro procedete a ritmo lento, non è il momento di prendere decisioni importanti. Siete poco concentrati.

GEMELLI

Cari Gemelli, in questi giorni state vivendo forti emozioni, sotto tanti punti di vista. Oggi però potreste risentire di questa eccessiva emotività. Cercate di non agitarvi inutilmente. Sul lavoro potrebbe arrivare una risposta o una riconferma che attendevate da tempo. Potete osare e chiedere di più, le stelle vi assistono.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (mercoledì 07 Aprile 2021) sarà una giornata decisiva sul fronte sentimentale. Procedete con cautela, perché questa settimana per la vostra coppia rappresenterà la prova del nove. Sul lavoro è il momento di rinnovare vari aspetti. Non cullatevi e fossilizzatevi in quello che già avete.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , si prospetta una giornata positiva, con Venere finalmente favorevole. In questa giornata sarete chiamati a prendere decisioni importanti, anche se i dubbi e le incertezze non mancano. Sul lavoro molti di voi hanno perso delle collaborazioni e ora devono rimboccarsi le maniche per ripartire. Continua a leggere qui

Temi di questo post