Amici, nella prossima edizione ci sono novità sui professori

Maria de Filippi sarebbe pronta a sostituirlo con un altro?
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Amici, nella prossima edizione ci sono novità sui professori. Amici 21, per prossima edizione della scuola più famosa d’Italia gira voce che uno dei coach non sarà riconfermato? Maria de Filippi sarebbe pronta a sostituirlo con un altro?

L’indiscrezione sta girando da qualche giorno. Sarà vero? E chi fra i sei coach potrebbe essere? Amici: è terminata da poco l’edizione numero 20 e si pensa già alla prossima.

E le indiscrezioni raccontano che uno degli insegnanti potrebbe non essere confermato. Sarà così? Il gossip sarà attendibile? E chi sarà fra Arisa, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano?

Questa edizione si è contraddistinta per la bravura e la professionalità degli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ma anche per gli scontri tra i prof che, durante le dirette e il serale, sono stati i protagonisti di veri e propri show e di memorabili litigate.

E per la prossima edizione? Intanto i provini per la scelta dei futuri allievi della scuola già sono iniziati, mentre ancora non si sa nulla di ufficiale su giudici e professori. Saranno tutti riconfermati? O ci sarà qualche sostituzione?

Se per i giudici ancora tutto tace, non è così per gli insegnanti della scuola. E fra i professori più chiacchierati c’è Anna Pettinelli. Insieme a Rudy Zerbi hanno a dir poco animato le puntate, sia in prima serata che durante l’anno.

Litigate che resteranno memorabili. E proprio sulle pagine di Novella 2000, il direttore Roberto Alessi ha rivelato alcune informazioni che possono essere considerate interessanti. Nel dettaglio:

“Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici (ma Maria De Filippi non si è ancora sbilanciata) dove lei è stata capitana di una squadra” Leggi anche qui 

Insomma, per il momento non ci sarebbe la conferma se la Pettinelli sarà di nuovo parte o meno del team  nel talent. Alessi ha pure sottolineato il “caratteraccio” della speaker:

“Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad Alessandra Celentano: se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso” Solodonna

Amici, nella prossima edizione ci sono novità sui professori
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi