Amici rissa Celentano, Pettinelli e Zerbi

Redazione
Amici rissa Celentano, Pettinelli e Zerbi
Amici

Amici rissa Celentano, Pettinelli e Zerbi. Rudy Zerbi, il rinomato insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi, ha assegnato un nuovo incarico a Holy Francisco. Per la terza volta, ha incaricato il promettente cantante di Amici di interpretare un brano di Tiziano Ferro, il noto cantautore di Latina.

Durante la seconda puntata della 23esima edizione del programma, Zerbi ha anche offerto una collezione di album di Ferro ad Anna Pettinelli. Sottolineando la sua ferma convinzione che gli studenti debbano acquisire un’ampia conoscenza nel campo musicale durante la loro formazione nella Scuola.

Oggi, Rudy ha assegnato a Holy un altro compito

Maria De Filippi ha suggerito a Holy di leggere personalmente il messaggio di Zerbi, poiché trova interessante il suo stile di lettura. Facendo così, Holy è venuto a sapere che la canzone assegnata a lui ad Amici è “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro. Un pezzo iconico nella storia della musica italiana che Zerbi vuole che Holy impari.

Gli altri studenti pensano che, rispetto alle precedenti canzoni assegnate, questa potrebbe essere più facile per il cantante. Ad Amici 23, Holy Francisco si reca da Anna Pettinelli per parlare del messaggio e sembra quasi sicuro di accettare il compito.

Ma la maestra sembra non essere d’accordo con questa nuova sfida. Pettinelli crede che la canzone sia eccessivamente difficile per Holy e non vuole metterlo in tale posizione scomoda. Pertanto, decide di fare qualcosa per frenare Zerbi e il suo desiderio di ascoltare Holy Francisco esibirsi con un brano di Tiziano Ferro.

“Noi con questa lettera ci facciamo una barchetta. Quello che vuole lui è metterti in ridicolo. Mi è venuta un’idea, ti faccio sentire un brano di Tiziano Ferro, sennò non ce lo leviamo più dalle scatole”.

Dopo aver costruito una barchetta con il messaggio scritto da Zerbi, Pettinelli propone al suo allievo di cantare il brano Perdono di Ferro. Holy Francisco accetta la proposta della sua insegnante con felicità.

Amici 23, Celentano rassicura Marisol e si apre

Alessandra Celentano, dopo aver suscitato l’emotività di Simone Galluzzo con un’ulteriore sfida, si rivolge a Marisol con l’empatia di una collega. Una versione della docente storica che è apparsa raramente sugli schermi dei telespettatori. Un punto critico si verifica quando Marisol si trova di fronte a un compito assegnato da Raimondo Todaro

Il quale desidera vederla cimentarsi in una performance di danza di coppia latino-americana. Marisol intraprende le prove con Francesca Tocca e Umberto, realizzando subito che tale stile è diverso dal suo personale. Tuttavia, bisogna sottolineare che la danzatrice di Amici mostra un’intensa agilità, e con un duro impegno potrebbe sbalordire Todaro.

Nell’ambiente circostante, un’esplosione emotiva prende il sopravvento, con Francesca Tocca che prontamente si affretta a offrire conforto. L’elemento in grado di ridonare il sorriso al suo viso è tuttavia la sua mentore. Alessandra la raggiunge nella sala, adagiandosi sul pavimento di fronte a lei in un atteggiamento amichevole.

Con un sorriso costante e una natura comprensiva, incoraggia la ballerina a manifestare le sue emozioni, prima di tutto. Successivamente, riesce a far emergere la verità. Marisol mostra tendenze all’insicurezza. In aggiunta, esige alti standard da se stessa.

E così Celentano si abbandona e si rivela parlando di se stessa.

“Anche io sono un po’ così. Voglio essere sempre brava, super informata. Però mi rendo conto che questo essere sempre perfetta è in fondo un segno di insicurezza e anche di intelligenza”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR