Amici show tra Todaro e la Celentano, ci scappa anche un bacio

Redazione
Amici show tra Todaro e la Celentano, ci scappa anche un bacio

Amici show tra Todaro e la Celentano, ci scappa anche un bacio. La sfida tra la maestra Alessandra e la Cuccarini ha dato vita a non pochi momenti iconici, e la conduttrice saluta il programma di Milly.

Nella puntata di oggi di Amici 21 è andata in scena la sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Le due insegnanti avevano già deliziato il pubblico con un ballo nelle scorse settimane insieme a Raimondo Todaro

Così Maria De Filippi ha deciso di metterle in sfida. Hanno preparato un passo a due, una rumba per la precisione, e si sono esibite nella puntata di domenica 28 novembre 2021. La dimostrazione del passo a due

E’ stata fatta da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, e sono stati bellissimi. Poi la Tocca si è spostata in postazione giudice e ha assistito alla gara. Prima di far esibire le due professoresse, come riporta Gossipetv, Maria ha preso la parola e ha fatto una citazione a Ballando con le Stelle.

Le è sembrato doveroso, come ha detto, visto che c’erano in gara due Vip e hanno ballato con Todaro. Queste le parole della conduttrice: “Voi siete due Vip, Raimondo è il professionista a disposizione.

Salutiamo Ballando con le Stelle, perché in qualche modo mi sembra doveroso”. Maria ha scherzato con la Celentano per tutto il tempo. Le ha parlato di fisico, di collo del piede e di tutte le cose che lei ha sempre rimproverato e ricercato negli allievi.

Prima che si esibisse la maestra Alessandra, la padrona di casa di Amici ha persino riletto la lettera della sfida. Per ricordare a Francesca Tocca cosa doveva tenere d’occhio nell’esibizione.

Si sarà lasciata intimidire la Cele?

Ovviamente no, anzi durante il passo a due con Raimondo le ha lanciato delle occhiatacce! A fine esibizione, Alessandra Celentano ha baciato Todaro a sorpresa! Non era previsto nella coreografia, infatti con Lorella non c’è stato nessun bacio.

Maria ha subito fatto notare: “Quando balla perde la testa!”.

Lo stesso Raimondo ha detto che non era previsto il bacio, in più dato davanti a Francesca Tocca, la sua compagna. Lei ovviamente è stata al gioco e non era per nulla infastidita, tra l’altro Celentano e Todaro hanno giocato sull’accaduto.

Lei ha spiegato di averlo baciato perché è stato un bravissimo partner, lui ha replicato così: “E c’era mia moglie, se non c’era mia moglie che facevi?”. Alla fine Francesca non se l’è sentita di dichiarare una vincitrice, si è limitata a evidenziare

I pregi di una e dell’altra esibizione. Non c’è stato nessun vincitore oggi, ma la De Filippi si farà carico la prossima settimana di una nuova sfida. Lei non avrà problemi, ha detto, a dichiarare una vincitrice tra Celentano e Cuccarini!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR