Amici tra gli allievi troppi volti con parentele ingombranti
Amici tra gli allievi troppi volti con parentele ingombranti. L’eco del nuovo ciclo di Amici 2023/2024 ricorre su di noi, promettendo di condurci in un percorso indimenticabile. Un viaggio che porterà i talenti emergenti, sfida dopo sfida, verso l’evento clou del serale.
La prima puntata del pomeridiano ha suggellato il ritorno di Anna Pettinelli in cattedra. Accompagnata dalla conferma di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto, e di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo.
I primi candidati di Amici si sono presentati sul palcoscenico, portando con sé nomi già noti nel mondo della musica. Tanti segreti e preziosi talenti che attendono di essere svelati. Ma vediamo nel dettaglio chi sono gli allievi già “Famosi”
Holden è figlio di Paolo Carta
Tra gli allievi di canto più in vista spicca la figura mascherata di Holden, pseudonimo di Joseph Carta. Figlio d’arte, visto che il padre Paolo Carta è un noto musicista e la matrigna una celebre cantante. Holden ha già fatto parlare di sé grazie al platino conquistato con il singolo ‘Na na na’ e qualche collaborazione da produttore.
Ma è stato attraverso Amici che il giovane rapper di 23 anni ha deciso di farsi conoscere al grande pubblico, senza però svelare la sua vera identità. Il segreto è il suo alleato migliore, soprattutto ora che il suo talento gli ha già fruttato una posizione di privilegio in classe.
Chi sono i ballerini già noti alla scuola di Amici
Vi è però un’altra figura che, con il suo nome, ha rimbombato nell’orecchio degli spettatori del talent Amici. La categoria del ballo, ad esempio, ha accolto la presenza di Chiara Porchianello, storica confidente di Giulia Stabile, oggi professionista della scuola.
La sua partecipazione ha acceso non poche discussioni, ma i telespettatori non sono stati sorpresi dalla sua presenza, dato che da anni la ballerina spera di poter varcare le porte della celebre scuola di Amici. Nella lotta tra la Celentano e Lo, c’è un altro nome che risuona con prepotenza
Dustin, grandissimo amico di Isobel, pupilla della maestra di ballo del passato anno di Amici. Infine, irrompono sulla scena Mariasol e Nicholas, due ballerini che, come Mattia Zenzola, hanno avuto il privilegio di ricevere lezioni dall’indiscusso Raimondo Todaro. Ma questi sono fatti celati nell’ombra del programma, a noi non resta che aspettare di conoscere il loro segreto talento.