L'inserto
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Amici22: anticipazioni seconda puntata del Serale

24 Marzo 2023 - 9:30

Amici22: anticipazioni seconda puntata del Serale

Amici22: anticipazioni seconda puntata del Serale. Sabato 25 aprile, su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici22. La puntata è registrata oggi e, secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Amici News, due allievi dovranno lasciare il programma.

La settimana scorsa, gli eliminati sono stati la ballerina Megan, che poi ha avuto un contratto borsa di studio per andare negli Usa, e il cantante NDG. Per quando riguarda gli ospiti, in studio dovrebbe esserci Enrico Brignano.

Le anticipazioni di Amici 22, Piccolo G è l’eliminato del 25 marzo

Nella seconda puntata del Serale di Amici22 si affronteranno ancora una volte le tre squadre, rispettivamente guidate dalle coppie di professori Zerbi-Celentano, Todaro-Arisa e Cuccarini- Emanuel Lo.

Stando alle anticipazioni, la prima manche della gara vedrà affrontarsi i ragazzi di Zerbi-Celentano e quelli di Cuccarini- Emanuel Lo. Ad andare al ballottaggio Isobel, Aaron e Piccolo G. Il cantante è eliminato definitivamente, così come è avvenuto la settimana scorsa per Megan.

Spazio poi alle altre due manche, che si concludono con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco. Non si conosce il nome del secondo eliminato perché questo è comunicato ai ragazzi in casetta, lontano dallo studio, quindi si scoprirà direttamente sabato sera.

Per quanto riguarda il guanto di sfida tra prof, la performance di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha fatto sorridere ancora una volta il pubblico. I due professori si esibiscono prima sulle note di Furia il cavallo del West e poi su quelle di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, trasformando il testo in Balla Maria e balla giuria per ingraziarsi i tre giudici.

Gli ospiti della puntata del 25 marzo

Stando alle anticipazioni, l’ospite della puntata del 25 marzo sarà Enrico Brignano. Il noto comico e attore romano intratterrà il pubblico e i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, con una delle sue esibizioni. La scorsa settimana a farlo erano magistralmente Pio e Amedeo.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura