Amici22: arriva il Covid, slitta semifinale del 6 maggio?

Redazione
Amici22: arriva il Covid, slitta semifinale del 6 maggio?

Amici22: arriva il Covid, slitta semifinale del 6 maggio? Stando a quanto si legge su Dagospia due allievi di Amici22 di Maria de Filippi sarebbero risultati positivi al Covid.

La puntata del Serale in programma per questa sera, sabato 29 aprile 2023, andrà regolarmente in onda, si conferma, essendo la puntata già registrata. A rischio sarebbe la semifinale prevista per sabato 6 maggio.

Due allievi in casa Amici22 positivi al Covid

Scrive Giuseppe Candela su Dagospia che due allievi di Amici22 sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Non sono specificati i nomi dei concorrenti del talent show che avrebbero contratto il virus. Ma in queste ore sarebbero in corso tutti i dovuti accertamenti.

La puntata del Serale di questa sera non è però a rischio. Anche sul profilo ufficiale del programma ore fa è comparso il post che dà appuntamento alla prima serata di Canale 5.

Questa sera l’appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l’ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate“, le parole scritte nella didascalia.

A rischio sarebbe la registrazione, che solitamente si svolge tra mercoledì e giovedì, della penultima puntata del talent show che dovrebbe andare in onda il prossimo weekend, sabato 6 maggio 2023. In seguito si saprà qualcosa in merito.

Le anticipazioni della puntata di stasera

L’appuntamento con il serale di Amici22 di questa sera è registrato lo scorso giovedì 27 aprile. Gli ospiti della serata saranno Emma Marrone ed Enrico Brignano, stando alle anticipazioni, poi la puntata vedrà il tradizionale ballottaggio finale che si concluderà con un’eliminazione.

Uno tra Cricca ed Aron sarà costretto a salutare il talent show e i suoi compagni d’avventura. Settimana sfortunata per i protagonisti dell’edizione in corso del programma. Isobel Kinnear, la ballerina pupilla della maestra Celentano, si sarebbe infortunata e avrebbe dovuto lasciare lo studio per un consulto medico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR