Amici22: Benedetta e Maddalena sparlano di Mattia: “Mi sta sul ca**o”

Redazione
Amici22: Benedetta e Maddalena sparlano di Mattia: “Mi sta sul ca**o”

Amici22: Benedetta e Maddalena sparlano di Mattia: “Mi sta sul ca**o”. Finale amaro per Mattia Zenzola che, a poche settimane dalla conclusione di Amici22, scopre grazie a un video mostratogli dalla produzione del talent show ciò che la ex fidanzata Maddalena Svevi e la sua partner di ballo Benedetta Vari pensano di lui.

Proprio il ballerino di latino americano è suo malgrado protagonista dell’ultimo daytime di Amici22. A parlare di lui in termini molto poco lusinghieri sono due tra le donne che più gli sono vicine nella scuola.

Maddalena Svevi: “Mattia mi sta sul ca**o”

Maddalena, che con Mattia ha vissuto una breve storia d’amore interrottasi quando la ballerina ha deciso di lasciarlo, ha parlato di Zenzola in questi termini. “Mi sta sul ca**o. Mi danno fastidio i suoi comportamenti, soprattutto quelli per cui mi sono stufata di lui. Non mi sembra migliorare, mi sembra peggiorato”.

Benedetta Vari sul partner Mattia: “Tonto e tamarro”

Ma le critiche più feroci sono quelle che gli ha rivolto Benedetta Vari, sua partner di ballo. Rivolgendosi a Maddalena, la ballerina ha rincarato la dose: “Ti rendi conto che lui è da due anni qui dentro e davanti le telecamere si limita? Certi comportamenti che ha non li fa nemmeno per la televisione, ma perché è cog***e, che è peggio.

Perché non ci fa bella figura. Lui è cog****e e fa troppe cavolate di cui non si rende conto. E secondo me non è nemmeno troppo televisivo come pensate voi, perché per stare qui dentro da due anni dovrebbe essere più sveglio.

Quando dice ‘bro, fra’, ‘parlo alle maglie dorate’ è perché è tamarro così di suo. Sbaglia troppe cose per essere televisivo. Ogni volta che gli danno un guanto va in tilt in puntata. Se dicesse ‘Madda non te l’ho mai detto ma ti voglio ancora bene’, quella sarebbe una cosa televisiva che farebbe impazzire le ragazzine.

Lui va in imbarazzo e fa il tamarro che non ne azzecca una. Poi ha quella flemma…”. Ha aggiunto che ritiene la bellezza sia la sua unica qualità. “Lui è molto fortunato perché è bello e le ragazzine si innamorano di lui perché è bello.

Perché non fa nulla per farsi amare. Nei daytime non fa nulla, gli autori devono inventarsi i daytime su di lui, perché lui non dà la sostanza. Non parla di sé, non ha dei momenti, non vuole farsi vedere, scappa dalle telecamere.

Lui è amato perché è bello e sta da tanto tempo qui dentro. In una puntata è invisibile, non parla, non fa nulla, in alcune puntate balla una volta sola. Lui è tonto, nonostante stia qui da molto tempo. Rincog***ito, solo che è tanto bello ed è bravo. Wax è televisivo invece”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR