Amici22: semifinale di sabato confermata. Chi sarà l’eliminato

Redazione
Amici22: semifinale di sabato confermata. Chi sarà l’eliminato

Amici22: semifinale di sabato confermata. Chi sarà l’eliminato. Nonostante le misure di sicurezza da sempre adottate sia fuori che dentro lo studio, il Covid è entrato anche nella scuola di Amici22.

La presunta positività di alcuni allievi e tecnici del programma ha fatto slittare la consueta registrazione del giovedì. Ma è di oggi la conferma della messa in onda della puntata di sabato 6 maggio. Ecco cosa sta succedendo.

Anticipazioni

Domani sabato 6 maggio in prima serata su canale 5 Maria De Filippi condurrà la semifinale di Amici22. I sei allievi che con talento, impegno e determinazione sono ancora in corsa per la vittoria finale sono: Aaron E Isobel per la squadra Zerbi/Celentano. Angelina E Maddalena per la squadra Cuccarini/Emanuel Lo. E Wax E Mattia per la squadra Arisa/Todaro.

A fine puntata conosceremo i nomi dei finalisti di questa 22° edizione di Amici22. Le performance ancora una volta sono valutate dal trio di giurati d’eccellenza formato da: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Il Covid

Gli allievi di Amici22 che dovrebbero presumibilmente aver contratto il Covid dovrebbero essere: Aaron, Mattia, Angelina e Isobel. I quattro allievi infatti hanno letto i pareri dei giornalisti sulle loro performance isolati in un’altra stanza e non tutti insieme come è sempre accaduto in queste ultime settimane. Non c’è però, al momento, una conferma ufficiale da parte della produzione.

Eliminazione

A causa del Covid la consueta registrazione del giovedì pomeriggio non è avvenuta, ma sempre attraverso l’account twitter di AmiciNews si apprende che la registrazione avverrà sabato 6 intorno alle 12.00.

Puntata serale dunque confermata, ma ovviamente non ci sono aggiornamenti, per ora né sull’eliminato di puntata, né su quanti allievi di Amici 22 accederanno alla finale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR