Amleto Magellano ammazzato per strada

Il 39enne è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di ieri nel quartiere Carrassi, a Bari ed è morto in ospedale dove era stato portato in condizioni molto gravi

Redazione
Amleto Magellano ammazzato per strada

Amleto Magellano ammazzato per strada. Il 39enne è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di ieri nel quartiere Carrassi, a Bari ed è morto in ospedale dove era stato portato in condizioni molto gravi.

È sfociato in omicidio l’accoltellamento avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi nel quartiere Carrassi, a Bari. È morto in ospedale Amleto Magellano, 39 anni, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine, che era stato raggiunto da uno o più fendenti in via Montegrappa poco prima delle 18.

L’uomo era stato soccorso in condizioni gravissime: presentava ferite multiple al torace ed era in corso una forte emorragia. L’arrivo dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine ha attirato l’attenzione di numerosi residenti e passanti, allarmati da quanto stava accadendo.

Secondo quanto ricostruito finora, le circostanze dell’aggressione restano ancora poco chiare. Non è escluso che l’accoltellamento possa essere avvenuto al culmine di una lite, ma al momento aggressore e arma non sono stati rintracciati.

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto e hanno poi trasportato d’urgenza il 39enne al Policlinico di Bari, dove è arrivato in codice rosso. Nonostante i tentativi del personale medico, le ferite si sono rivelate fatali e l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.

Sull’omicidio indagano i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le attività investigative per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare il responsabile. Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni testimoni e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Al momento non viene esclusa alcuna pista, dagli attriti personali a un possibile regolamento di conti. Ulteriori elementi potrebbero emergere nelle prossime ore con il proseguire delle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR