Ammazza la moglie e poi si toglie la vita
E' successo nel Bolognese. I corpi dei due coniugi sono stati trovati dall'infermiera intorno alle 8.30 del mattino sul divano
Ammazza la moglie e poi si toglie la vita. E’ successo nel Bolognese. I corpi dei due coniugi sono stati trovati dall’infermiera intorno alle 8.30 del mattino sul divano.
Tragedia ad Altedo di Malalbergo, in provincia di Bologna: alle 6 del mattino di oggi, 4 dicembre, un uomo di 71 anni ha sparato alla moglie di 64 anni prima di togliersi la vita.
A scoprire i corpi ormai senza vita è stata un’infermiera del 118, giunta presso l’abitazione per le consuete cure alla donna, affetta da una malattia degenerativa da tempo.
Omicidio-suicidio
Si ipotizza un caso di omicidio-suicidio. Accanto ai corpi, ritrovati sul divano intorno alle 8.30, è stato rinvenuto un biglietto del marito e della moglie.
Il messaggio spiegava la scelta di porre fine alle loro vite a causa delle crescenti difficoltà nella gestione della malattia degenerativa della donna e il dolore del marito nel vederla soffrire.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Altedo, della Compagnia di Molinella e la scientifica, insieme al pm Marco Imperato. Si attende l’arrivo del medico legale per ulteriori accertamenti sulle dinamiche dell’accaduto.