Ammazzato mentre è in auto: è caccia all’assassino
Ammazzato mentre è in auto: è caccia all’assassino. Un uomo di 45 anni è stato trovato gravemente ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. Tutto è accaduto poco dopo le 23.30 di ieri domenica 23 ottobre a Cornaredo, in provincia di Milano, nei pressi della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica.
A trovare l’auto e l’uomo ferito sono stati i carabinieri della zona allertati da alcuni residente che hanno sentito dei colpi da arma da fuoco. Subito l’urgente trasporto in ospedale dove l’uomo purtroppo è morto poco dopo.
L’uomo aveva in mano un coltello
Il 45enne, originario del Marocco e pregiudicato, è trovato dai militari privo di sensi a bordo della sua macchina in mezzo alla carreggiata. L’uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome.
Sul posto dell’assassinio si sono subito precipitati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale San Carlo: qui è morto, purtroppo, poco dopo.
Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar. L’esplosione dei colpi è udita da alcuni residenti che hanno allertato il 112.
Morto investito da moto sull’A1 a Napoli
L’uomo che ieri sera è morto investito da una moto mentre attraversava a piedi l’autostrada A1 sarebbe entrato sull’arteria stradale scavalcando una rampa al Centro Direzionale di Napoli.
L’uomo, un 50enne di origine rumena, secondo quanto riportato da una testimonianza di un automobilista presente sul posto raccolta poco dopo l’incidente dai soccorritori, avrebbe poi attraversato l’autostrada barcollando, finendo per essere falciato da una moto in corsa.