Ana Leticia De Barros e Fabrizio Rompietti muoiono in incidente stradale
Nel pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, che ha causato la perdita di due vite
Ana Leticia De Barros e Fabrizio Rompietti muoiono in incidente stradale. Nel pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, che ha causato la perdita di due vite
Un’Alfa Romeo e una Smart sono state coinvolte in uno scontro violento al km 18 della Nepesina. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti prontamente, ma purtroppo una donna è deceduta sul posto e un uomo è morto durante il trasporto in ospedale.
Un violento impatto e le vite spezzate
L’impatto è stato molto violento e sono state coinvolte due autovetture, nelle quali viaggiavano i rispettivi conducenti: una donna, Ana Leticia De Barros Trajano, nata nel 1978, e un uomo, Fabrizio Rompietti, residente a Civita Castellana, nato nel 1969.
Purtroppo, il medico del soccorso sanitario ha constatato il decesso della donna. Per l’uomo è stato predisposto il trasporto in elisoccorso e anche per lui le condizioni sono apparse molto gravi, finché non è deceduto nel percorso che avrebbe dovuto portarlo al Gemelli.
Un intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori
Sul luogo dell’incidente a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e i soccorritori. Oltre alla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale, sono giunti sul posto la polizia locale, i carabinieri e una pattuglia della guardia di finanza.
Il loro intervento è stato immediato e coordinato, con l’obiettivo di prestare assistenza alle vittime e di garantire la sicurezza della zona. Insieme al personale medico del 118, hanno lavorato per stabilizzare le condizioni dei conducenti coinvolti nell’incidente.
Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, la donna coinvolta ha perso la vita, mentre l’uomo è stato trasportato in elisoccorso ma è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale Gemelli.
Indagini in corso per determinare le cause dello scontro
Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause dello scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri a Civita Castellana. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere quali eventi abbiano portato al violento impatto tra le due vetture coinvolte, un’Alfa Romeo e una Smart.
Le cause dello scontro non sono ancora note e gli investigatori stanno cercando di raccogliere tutte le prove disponibili, inclusi i rilievi effettuati dalla polizia locale e dai carabinieri sul luogo dell’incidente.
Sarà fondamentale comprendere i dettagli di quanto accaduto al fine di stabilire eventuali responsabilità e prevenire futuri incidenti simili. La tragedia di Civita Castellana ha lasciato una comunità in lutto e tanti interrogativi ancora senza risposta.