Anagni: 66enne muore precipitando dal tetto di casa

Nonostante l'arrivo tempestivo dell'ambulanza del 118, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 66enne sul posto

7 Febbraio 2024

Anagni: 66enne muore precipitando dal tetto di casa

Anagni: 66enne muore precipitando dal tetto di casa. L’incidente è avvenuto in provincia di Frosinone. Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia.

Un tragico incidente è avvenuto ieri ad Anagni, in provincia di Frosinone. Un pensionato di 66 anni ha perso la vita durante il tentativo di riparare il tetto della sua abitazione in via Anticolana.

Le cause esatte della caduta devono ancora essere accertate, ma si presume che un momento di distrazione sia stato sufficiente per far precipitare l’uomo per diversi metri, causandone la morte.

Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 66enne sul posto.

Tragico incidente

L’ipotesi che si tratti di un tragico incidente domestico sembra essere la più probabile, tuttavia non è stato escluso che ulteriori accertamenti possano essere necessari.

Il magistrato non ha ancora deciso se disporre o meno un’autopsia sulla salma, ma lo farà al più presto per fornire il necessario nulla osta per la sepoltura.

La Compagnia dei Carabinieri di Anagni è al lavoro per stabilire le cause dell’incidente mortale che ha colpito il noto cittadino sessantaseienne, da anni impiegato in un’azienda nelle vicinanze della sua abitazione.

Si ipotizza che una momentanea distrazione o uno scivolamento durante l’esecuzione delle mansioni lavorative possano aver causato la caduta, venutagli fatale.

Le esequie dell’uomo avranno luogo nei prossimi giorni, previo consenso dell’autorità giudiziaria. In città si respira un clima di profondo cordoglio per la scomparsa di una persona altamente rispettata e stimata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip