L'insertoProgrammi TVBallando con le stelle
Anastasia Kuzmina da Ballando con le Stelle alla denuncia
Anastasia Kuzmina, la ballerina famosa per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ha recentemente denunciato un fatto grave che ha subito. Attraverso le sue Stories su Instagram, ha raccontato di essere stata di un dipendente delle poste che, in modo perverso, le ha mostrato i suoi genitali attraverso il cellulare.
Il racconto di Anastasia Kuzmina
Anastasia Kuzmina ha spiegato di essere andata alle poste italiane lunedì scorso per spedire un pacco. Verso l’ora di pranzo, è stata accolta da un dipendente che stava utilizzando il suo telefono. Nel frattempo, la ballerina stava compilando dei moduli per la spedizione. Ed è proprio in quel momento che l’uomo ha iniziato a comportarsi in modo diabolico e perverso.
“Mi ha chiesto se sapevo come tagliare i video, visto che sono giovane. Mi ha chiesto di aiutarlo dicendo: ‘Ti scandalizzi?’. Io ho risposto di no perché pensavo che si riferisse al taglio del video. Poi ha girato il telefono e ho visto i suoi genitali”. Anastasia ha aggiunto che, al momento dell’incidente, non è riuscita a reagire come avrebbe voluto. “Mi sono sentita molto male e sono tornata a casa”.
Tuttavia, martedì la ballerina ha deciso di non lasciare che questa vicenda finisse nell’oblio e ha trovato la forza di denunciare l’accaduto. Si è recata di nuovo alle poste dove il dipendente, con astuzia, le aveva mostrato i suoi genitali attraverso lo smartphone.
“Ho denunciato tutto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito immediatamente e aver subito denunciato. Spesso scappo in queste situazioni, ed è la cosa di cui mi dispiace di più”. Ha detto Anastasia Kuzmina, aggiungendo che mesi fa ha vissuto un’altra situazione allarmante in pieno giorno. Quando un uomo l’ha seguita e non riusciva a staccarsi da lei.
Il discorso sui “lupi” è totalmente appropriato.
“Non si incontrano solo quando sei ubriaca e svestita di notte, li incontri anche alle poste, per strada in pieno giorno. E hai sempre paura, molti non capiscono che una donna ha sempre paura”, ha concluso il volto di Ballando con le Stelle Anastasia Kuzmina. Facendo riferimento ad alcuni recenti casi di violenze contro le donne.
Il discorso sui lupi è ineccepibile. Invece, sono molti i ragionamenti delle persone che ancora troppo spesso attribuiscono la responsabilità degli stupri al modo in cui le donne si vestono che non hanno senso alcuno.