Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, fa preoccupare tutti

Redazione
Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, fa preoccupare tutti

Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, fa preoccupare tutti. Anastasia Kuzmina ha portato alla luce un suo problema. Un messaggio social che ha fatto capire come qualcosa non le stia piacendo. Ecco le sue parole.

Abbiamo ammirato Anastasia Kuzmina a Ballando con le Stelle. La ballerina è entrata presto nel cuore degli spettatori. Con i recenti avvenimenti, però, la sua nazione sta vivendo momenti molto difficili.

Per questo motivo, Bianca Berlinguer ha voluto che fosse presente durante la sua trasmissione. Così da dare un certo tipo di visione. Da gran parte del pubblico, la sua presenza è davvero apprezzata.

Anastasia Kuzmina si è mostrata sempre rispettosa di tutti gli ospiti ed è intervenuta solo se chiamata in causa. Ma qualcosa pare la stia turbando in maniera pesante. Soprattutto quello che la sta preoccupando è il lato social e del web.

Non è la prima volta che la ballerina si trova davanti ad una situazione spiacevole. Qualche mese fa, Anastasia Kuzmina è stata alle prese con un hater. Li sono volate parole davvero orribili. Anche in questo caso, ci sono parole davvero dure da digerire. Tutto perché ha detto la sua nella trasmissione Carta Bianca

Anastasia Kuzmina, di nuovo attacchi social: il suo messaggio

La partecipazione a Carta Bianca, sta portando non pochi problemi ad Anastasia Kuzmina. La ballerina si è sempre mostrata con la massima educazione possibile. Nonostante l’argomento la coinvolga sotto il punto di vista personale.

A questo proposito, la ballerina ha voluto mostrare a tutti qualche problema che sta avendo. In prima battuta, ha sottolineato di come sia un onore essere chiamata in un programma del genere. Nonostante lei non si occupi di geopolitica e di guerra.

Ha ammesso le difficoltà ad essere nel programma anche se cerca di apprendere da persone che, in questo campo, ne sanno più di lei. Ma gli insulti social la colpiscono ogni volta e, tale situazione, le provoca profondo dolore.

Anastasia Kuzmina ha sottolineato di non voler entrare mai nella discussione sulla politica italiana. Perché, questo, non è compito suo dato che non vota neanche per il paese. Di questo può parlarne con gli amici ma non in televisione.

Ma quello che più la colpisce, ogni volta, sono le parole offensive nei suoi confronti. In certi casi, ci passa sopra mentre altri è veramente difficile. La ballerina, inoltre, scrive che i problemi non sono gli insulti verso di lei ma anche quelli verso il suo paese.

Soprattutto perché lei è toccata in prima persona. Anastasia Kuzmina invita alla riflessione a tutti gli utenti che inviano messaggi fuoriluogo e di cattivo gusto. Non dice di mettersi nei suoi panni, cosa impossibile

Ma sottolinea a ragionare se valga la pena fare un atto del genere. Se quelle parole potrebbero cambiare qualcosa. Una riflessione che dovrebbe essere seria e profonda e che la Kuzmina ha portato alla luce. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR