Ancona: badante trovata morta nella vasca da bagno
E' successo in un appartamento di Ancona. La donna, 70 anni, assisteva un'anziana che ha aperto la porta ai soccorritori. Indagini in corso
Ancona: badante trovata morta nella vasca da bagno. E’ successo in un appartamento di Ancona. La donna, 70 anni, assisteva un’anziana che ha aperto la porta ai soccorritori. Indagini in corso.
Una brutta notizia arriva da Ancona: una donna di circa 70 anni è stata trovata morta stamattina nella vasca da bagno di una casa in zona Santo Stefano.
La donna, che lavorava come badante, era nell’appartamento di via Bezzecca insieme all’anziana di cui si prendeva cura. Sono intervenuti i soccorsi, la Croce Gialla, il 118, la polizia locale e di Stato, ma purtroppo non c’era più niente da fare.
Forse un malore la causa del decesso della badante
Sembra che la badante abbia avuto un malore o forse sia scivolata nella vasca, dove c’era acqua e sangue, e abbia battuto la testa. L’anziana ha aperto ai soccorritori, ma la situazione è già tragica.
Gli accertamenti medico-legali faranno più chiarezza, ma al momento si pensa a una morte accidentale o naturale. Una situazione triste che lascia tanti interrogativi sul come sia potuto succedere e un senso di tristezza per la perdita improvvisa di una persona che si occupava di un’altra anziana. La speranza è che presto si capisca tutto e si possa dare una spiegazione a quanto è accaduto.