Ancona: donna 56enne trovata morta in casa

Redazione
Ancona: donna 56enne trovata morta in casa

Ancona: donna 56enne trovata morta in casa. Giallo nella notte in via Cialdini: una donna è trovata senza vita nel suo appartamento. A far scattare l’allarme è il figlio, che non riusciva a mettersi in contatto con lei da un paio di giorni. Attorno alle 5  del mattino si è attivata la catena dei soccorsi.

I vigili del fuoco hanno sfondato una finestra per entrare in casa

Per entrare nell’abitazione all’ultimo piano del palazzo i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare una scala e sfondare la finestra. Una volta entrati, hanno trovato la donna riversa sul letto, ormai senza vita.

Il personale del 118 e della Croce Rossa non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ancona Centro con i colleghi del Nucleo operativo.

Secondo una prima ricostruzione la donna, una 56enne d’origine dominicana, potrebbe essere deceduta uno o due giorni fa. Sul suo corpo non sono riscontrati segni evidenti di violenza. Il magistrato di turno, intanto, ha disposto l’autopsia per indagare sulla morte e capire se sia provocata da cause naturali o da altro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR