Ancora sangue sulle strade italiane, muore in un incidente un 53enne

Redazione
Ancora sangue sulle strade italiane, muore in un incidente un 53enne

Ancora sangue sulle strade italiane, muore in un incidente un 53enne. Le strade dell’Irpinia si sono ancora una volta tinte di sangue.

Poco fa a Cervinara, in provincia di Avellino, lungo via Variante un incidente mortale ha funestato un tranquillo pomeriggio di luglio.

A perdere la vita un uomo di 53 anni, A. S., che a bordo del suo motorino, una Vespa, stava rientrando a casa. Secondo i primi rilievi, ad investirlo sarebbe stata un’auto, una Ford Focus, guidata da un altro uomo che pure rientrava a casa dopo una giornata di lavoro.

L’impatto fatale

L’impatto è stato violentissimo, tanto da sbalzare l’uomo dal proprio mezzo che ha battuto, molto probabilmente, il capo sull’asfalto, perdendo così la vita in un attimo.

Immediatamente, i sanitari del 118 hanno raggiunto il luogo dell’investimento. Purtroppo, però, non hanno potuto fare altro che costatarne la morte. Sul posto si trovano tre auto dei carabinieri per ricostruire le fasi dell’investimento.————————————————- Leggi di gossip qui

Il luogo dell’incidente si trova a poche decine di metri di distanza da dove è morta, tempo fa, un’altra donna, sempre investita. La signora è stata investita in via Variante nei pressi di un incrocio pericoloso, ove è sita anche una pompa di benzina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR