Ancora un incidente mortale sull’A1 nel Piacentino

Redazione
Ancora un incidente mortale sull’A1 nel Piacentino

Ancora un incidente mortale sull’A1 nel Piacentino. Nuovo incidente mortale, a 24 ore di distanza, sullo stesso tratto piacentino dell’A1 ieri rimasto a lungo chiuso per il tamponamento che ha coinvolto un’autocisterna di Gpl e un camion, con due autisti deceduti.

Poco dopo le 10.30, tra Fiorenzuola e il bivio con la complanare di Piacenza, in direzione Milano, si sono scontrati due mezzi pesanti, all’altezza del km 68,5, e una persona è morta.

Sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari e si transita su una sola corsia e si registrano code verso Milano.

Schianto di notte nella galleria dell’A4. Ferito un 22enne

Poco prima delle 5 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 per un incidente tra un mezzo pesante e un’auto, accaduto nella galleria dei Berici tra i caselli di Vicenza Est e Ovest in direzione Milano.

Ferito un giovane 22enne. I pompieri accorsi dalla centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, martinetti e divaricatori idraulici lavorato non senza difficoltà per liberare l’autista.

Era rimasto incastrato all’interno della sua auto una Mercedes classe A. Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del Suem che l’ha stabilizzato per poi essere trasferito in codice rosso in ospedale.

Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante. Sul posto si sono portati la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ragazza di 18 anni denuncia: violentata in un parcheggio

Lei diciotto anni, lui ventiquattro. Si conoscono sui social network, si danno appuntamento in una zona pubblica di Torre del Greco (Napoli). Lui la invita a salire in auto, lei accetta. L’uomo però – ed è il racconto della vittima – si rivela un violentatore.

Svolta verso un parcheggio (Santissima Trinità in via Circumvallazione) e, secondo il racconto della ragazza, finito nella denuncia presentata alla polizia torrese, abusa sessualmente della diciottenne.

La notte da incubo è raccontata oggi dal quotidiano Metropolis. La giovane aveva concordato di recarsi con la vettura del ventiquattrenne in via Litoranea, ma poi l’uomo avrebbe svoltato verso l’area di sosta pubblica.

La ragazza ha raccontato che l’uomo le ha sottratto il telefono cellulare e e costretta a subire abusi. Sempre la ragazza ha raccontato agli inquirenti che avrebbe iniziato a piangere e che solo così sarebbe riuscita a convincere il ragazzo a fermarsi.

Per poi riprendere il viaggio fino alla rotonda del casello autostradale di Torre del Greco e qui fatta scendere.

L’epilogo è la denuncia

Il giorno dopo la giovane vittima di violenza ha raccontato quanto accaduto ad una cugina, che si era accorta di alcune ferite presenti sul suo corpo, e convinta da quest’ultima a parlare con i genitori che l’hanno quindi accompagnata a sporgere denuncia alla polizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR