Andrea Bolelli muore nello scontro fra camion e furgone

L'incidente si è verificato sull'Autostrada A13, fra Altedo e Bologna Interporto. La vittima, 39 anni, viaggiava sul furgone. Accanto a lui il guidatore, 38 anni, che è rimasto ferito

Redazione
Andrea Bolelli muore nello scontro fra camion e furgone

Andrea Bolelli muore nello scontro fra camion e furgone. L’incidente si è verificato sull’Autostrada A13, fra Altedo e Bologna Interporto. La vittima, 39 anni, viaggiava sul furgone. Accanto a lui il guidatore, 38 anni, che è rimasto ferito.

È di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 13 sull’autostrada A13, dove si sono scontrati un camion e un furgone.

A perdere la vita è stato Andrea Bolelli, 39 anni, nato a Galatina, in provincia di Lecce, e residente a Bologna, che viaggiava come passeggero a bordo del furgone. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo e per lui non c’è stato nulla da fare.

Ferito il collega che si trovava alla guida del furgone, 38 anni, trasportato in codice di media gravità all’ospedale Maggiore. L’uomo ha riportato diversi traumi e fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale, impegnata negli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e nella gestione della viabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR