Andrea Cerioli all’Isola vive un disagio per Arianna Cirrincione

Redazione
Andrea Cerioli all’Isola vive un disagio per Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli all’Isola vive un disagio per Arianna Cirrincione. Nonostante i morsi della fame lo abbiano ormai ridotto all’osso, nell’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi Andrea Cerioli ha preferito “incontrare la fidanzata” (in versione cartonato).

L’ha preferita ad un cabaret di invitanti (e profumatissimi) biscotti al burro! Sì, quello che unisce Andrea ad Arianna Cirrincione è vero amore, non ci sono più dubbi. Anche se noi in realtà non ne avevamo mai avuti di sospetti.

Cerioli e la fidanzata, nonostante si siano conosciuti e “scelti” all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini & Donne nel 2018, non hanno mai cercato ossessivamente le luci della ribalta per finire sulle copertine dei magazine.

No, il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2021 e la compagna non hanno mai avuto bisogno di fare tutto questo per farsi apprezzare dal pubblico, che continua a seguirli con interesse e affetto da ormai tre anni.

Il loro modo di essere li ha portati a diventare una delle coppie social “made in Italy” più amate e seguite di Instagram (esattamente come quella formata dall’altro naufrago Ignazio Moser e dalla fidanzata Cecilia Rodriguez).

Insomma due tipi davvero giusti Arianna e Andrea che, anche ora che sono lontani, non perdono mai occasione di mandarsi messaggi super sweet per dichiararsi amore eterno dimostrazione ancora una volta di essere pazzi l’uno dell’altra. Ah, che bellezza!

Chi è Arianna Cirrincione

Nata a Genova il 5 Aprile 1995 sotto il segno dell’Ariete, Arianna ha fatto il suo debutto in tv proprio a Uomini & Donne, dove, la sua bellezza disarmante e la simpatia travolgente hanno fatto perdere la testa ad Andrea.

I due convivono da qualche tempo in quel di Bologna, dove sognano di mettere su famiglia molto presto. “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante” ha raccontato Cerioli nel corso di una recente puntata di MTV Cribs.

“A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso”. Leggi anche qui 

Le voci di una gravidanza di Arianna si susseguono ormai da mesi, anche se ad oggi la 25enne continua a sfoggiare un vitino da vespa e un corpo sottile che, non a caso, l’ha portata a collaborare con numerosi brand di moda e di beauty. GN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR