Andrea Cerioli attacca senza mezzi termini: “Sei un st**nza, mi temi”

Redazione
Andrea Cerioli attacca senza mezzi termini: “Sei un st**nza, mi temi”

Andrea Cerioli attacca senza mezzi termini: “Sei un st**nza, mi temi”. Momenti di tensione all’Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Andrea Cerioli, tra gli ultimi concorrenti sbarcati in Honduras, è il primo naufrago a raggiungere la finale.

Prima del felice verdetto, però, ha avuto un vivace, anzi durissimo confronto con Isolde Kostner. Anche lei entrata nello show Mediaset in corso d’opera, a causa delle numerose defezioni causa infortunio.

L’ex di Uomini e donne e l’ex velocista dello sci azzurro, una delle glorie dello sport femminile italiano. Si erano spesso beccati già nelle scorse puntate, segno di una coabitazione sempre più difficile sfociata però in un faccia a faccia al calor bianco.

“Colpa” proprio di Ilary Blasi, la conduttrice che per mettere un po’ di pepe al clima da (finti) tarallucci e vino fa ascoltare alla Kostner una clip di Cerioli. “Il comportamento di Isolde mi ha fatto rimanere molto male.

Il fatto che mi abbia mandato in sfida contro Matteo per mandare giù me… Non capisco perché mi voglia fare questa guerra, probabilmente mi teme! Le do fastidio perché parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui?

Antipatica, che vipera, è una str***a”. “Non me l’aspettavo, ma non ho nulla da temere da lui”, lo liquida la Kostner, visibilmente amareggiata. Insomma una puntata che però non ha risparmiato colpi di scena. Vediamo cosa è successo

Andrea Cerioli è il primo finalista

«È il più bel regalo che mi potevate fare». Nel giorno del suo 32esimo compleanno, Andrea Cerioli è scelto come primo finalista della quindicesima edizione de «L’isola dei famosi», la sesta targata Mediaset.

L’ex tronista di «Uomini e donne» ha superato al televoto flash la showgirl Angela Melillo e – soprattutto – la campionessa olimpica Isolde Kostner, con cui aveva discusso poco prima del verdetto. E a cui aveva dato della st**onza

I nomi dei tre aspiranti finalisti sono arrivati da altrettante prove fisiche, in cui questi si sono distinti per tenacia e caparbietà. La prima a trionfare è Isolde Kostner, che, nella prova di resistenza sulla zattera, è rimasta in equilibrio molto più delle altre donne ancora in gara.

Poco dopo, la stessa prova è eseguita anche dagli uomini ed è terminata in un testa a testa tra Matteo Diamante e Andrea Cerioli. Con quest’ultimo che alla fine ha avuto la meglio sul rivale, Matteo Diamante.

La sfida decisiva, invece, è quella del sollevamento pesi, con il carico ovviamente proporzionato alla corporatura del concorrente. E ha visto resistere di più Angela Melillo, che è andata così a occupare il terzo (e ultimo) posto disponibile per giocarsi la finale.

Le nuove nomination

Hanno chiuso l’appuntamento le classiche nomination, una (piccola) parte palesi e un’altra in segretezza. In questo caso, il gruppo è apparso piuttosto compatto sui nomi da fare: Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR