Andrea Cerioli il dramma all’Isola, scoppia in lacrime
Andrea Cerioli il dramma all’Isola, scoppia in lacrime. Andrea Cerioli attuale naufrago dell‘Isola dei Famosi sta vivendo la sua esperienza nel reality più duro della tv manifestando tutte le sue fragilità. Non è la prima volta che Andrea fa parte di un reality. Ha partecipato al GF, a Temptation Island e anche a Uomini e Donne come tronista. Ma la realtà dell’Isola è decisamente diversa e molto difficile da superare.
Andrea Cerioli in lacrime: il messaggio della sorella Giada
Nell’ultima puntata Cerioli ha ricordato la mamma venuta a mancare nel 2014 dopo una lunga malattia. L’ex tronista ha perso il genitore dopo la sua partecipazione nella casa di Cinecittà e questo da molti punti di vista ha cambiato anche il suo percorso in tv.
In più confessionali Andrea ha parlato della mamma, pensa spesso a lei sull’Isola e gli dispiace che non lo possa vedere. E’ certo che sarebbe fiero di lui e di come è cresciuto e maturato. Le parole d’Andrea hanno commosso in studio sia Tommaso Zorzi che Iva Zanicchi che non hanno mancato di piangere.
Iva poi nei mesi scorsi ha perso il fratello causa Covid e comprende il dolore di Cerioli per un’assenza così importante. A rassicurare Andrea e ad incoraggiarlo ad andare avanti in un’esperienza così dura come quella in Honduras, la sorella più grande di lui di 10 anni a cui l’ex tronista è molto affezionato.
Andrea Cerioli: “Mi dispiace che mia mamma non sia qui…”
La commozione e le lacrime d‘Andrea Cerioli hanno commosso l’intero studio di Ilary Blasi. Che ha permesso alla sorella dell’ex tronista Giada di parlare con lui. “Mamma sarebbe orgogliosissima di te, io sono orgogliosissima. Io sono la tua spalla ma tu sei altrettanto la mia.” Giada ha poi incoraggiato il fratello a godersi l’esperienza
“Sei il miglior esempio di uomo che le mie figlie potessero avere, non ti ringrazierò mai abbastanza. Immagino sia dura, siamo tutti orgogliosi di te. Divertiti, goditela, e ricordati che quando avrai finito verrai a fare un safari con me. Ti amiamo, non vedo l’ora di riabbracciarti. Ma stai lì più che puoi”. Fonte GoogleNews
L’Oroscopo di oggi 20 Aprile 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, essere determinati va bene, ma prender fuoco per motivi banali è un errore. La Luna è dalla vostra parte. Per quanto riguarda il lavoro, queste stelle sono interessanti, cercate di farvi venire in mente qualche buona idea.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 Aprile 2021, se dovete affrontare un chiarimento in amore, prendete ancora tempo. Non è il momento giusto. Capitolo lavoro: ultimamente siete nervosi, a disagio, cercate di far qualcosa di diverso.
GEMELLI
Cari Gemelli, nell’amore c’è un coinvolgimento totale. Periodo molto fertile per le giovani coppie che vogliono avere un figlio. Per quanto riguarda il lavoro, entro tre giorni riceverete una buona notizia.
CANCRO
Cari Cancro, se nella prima settimana del mese l’amore è stato sottotono ora potrete recuperare alla grande. Lavoro? Queste sono giornate interessanti per valutare ciò che è meglio per i prossimi due mesi…
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 Aprile 2021, sarete ancora un po’ scontrosi. Colpa di qualcuno che non vi capisce? Nel lavoro dovreste tenervi lontano dalle polemiche. Purtroppo non si possono pretendere più soldi con Saturno contro… Continua a leggere qui