Andrea Cirillo, 39 anni, sposa la compagna e muore dopo quasi un mese
L'uomo, che era malato di tumore, ha voluto sposare la compagna, con la quale aveva tre figli, prima di morire. E' successo a Fossalta di Portogruaro
Andrea Cirillo, 39 anni, sposa la compagna e muore dopo quasi un mese. L’uomo, che era malato di tumore, ha voluto sposare la compagna con la quale aveva tre figli prima di morire. E’ successo a Fossalta di Portogruaro.
Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia, è in lutto per la scomparsa di Andrea Cirillo, 39 anni, a causa di un tumore. Conosciuto come un uomo di grande forza e generosità, Andrea non si è mai risparmiato, rimanendo attivo sia in famiglia che sul lavoro, nonostante la sua lotta contro la malattia.
Il matromonio
Pochi giorni prima della sua morte, ha sposato la sua compagna storica Sabrina Piazza, madre di due dei suoi tre figli; un atto d’amore che ha sottolineato l’impegno verso la sua famiglia.
Cirillo ha iniziato a sentire i primi sintomi due anni fa e, nonostante le varie terapie, il tumore non gli ha dato tregua. Tuttavia, ha continuato a dimostrare forza e determinazione, rimanendo vicino alla sua famiglia e sposando Sabrina nelle settimane finali.
Nel mondo del lavoro, i colleghi ricordano Andrea come una persona impegnata e di cuore, particolarmente stimato nel suo settore professionale.
La comunità di Fossalta di Portogruaro è stretta attorno alla sua famiglia, che gli darà l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Villanova, ricordandolo come un esempio di forza e amore.