Andrea Damante, in partenza. Particolare? Senza Giulia De Lellis

Redazione
Andrea Damante, in partenza. Particolare? Senza Giulia De Lellis

Andrea Damante, in partenza. Particolare? Senza Giulia De Lellis. Andrea Damante si presenta sul social col nuovo look. Biondo e in smooking nero. Bello e maledetto e soprattutto senza la sua amata Giulia De Lellis. Tra i due c’è aria di crisi e così al matrimonio della cugina in Sicilia il dj veronese si presenta senza la sua dolce metà…

Andrea Damante ha deciso di cambiare decisamente look, sfoggiando un nuovo taglio e anche un nuovo colore di capelli, facendosi biondo. Un cambio che non è passato innoservato ai suoi quasi 2 milioni e mezzo di follower che continuano a chiedersi cosa sia successo con la sua Giulia De Lellis.

A differenza dell’influencer, nelle sue stories su Instagram, il dj veronese non ha spiegato le ragioni della loro momentanea separazione. Leggi anche qui

Andrea siè limitato a mostrare qualche dettaglio del matrimonio di sua cugina in Sicilia. Tante foto ricordo con sua deliziosa famiglia in assenza di Giulia De Lellis…

In Sicilia al suo fianco non c’era la sua Giulia ma Alessandro, l’inseparabile amico. Un weekend lungo dove Andrea ha trascorso molto tempo con la propria famiglia, i propri cari. Per molti un segnale, come il cambio di look.

Per i più maligni e quelli che non credono che tra i Damellis non possa tornare il sereno il taglio di capelli e il farsi biondo significa solo una cosa. Ha voluto dare un taglio con il suo passato, una storia piena di cose belle e positive ma a quanto sembra anche impossibile. Sarà così? Andrea continua a non raccontare niente del suo privato…

Sul momento difficile dei Damellis, come detto, Andrea non ha voluto dire niente. Quello l’ha fatto invece Giulia qualche giorno fa, naturalmente dai social. “E’ sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita – ha spiegato sulle sue stories di Instagram – dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose“.

Poi ancora: “Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci”. Alla base del momento difficile questa volta, ha assicurato la De Lellis, non ci sarebbe nessun tradimento da parte di Andrea… Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR