Andrea Delogu dalla separazione al nuovo amore

19 Gennaio 2024

Andrea Delogu dalla separazione al nuovo amore

Andrea Delogu dalla separazione al nuovo amore. In un recente episodio del podcast Basement, l’attrice Andrea Delogu ha condiviso dettagli sulla sua vita affettiva. Ha discusso della sua separazione da Francesco Montanari nel 2021 e della sua attuale relazione con Luigi Bruno, un uomo di 24 anni. Delogu ha anche rivelato che dopo il suo divorzio, per un periodo di un anno, non c’è stato nessuno che ha cercato di avvicinarsi a lei sentimentalmente.

La confessione di Andrea Delogu

Andrea Delogu ha rivelato la sua lotta nell’avviare un nuovo capitolo della sua vita affettiva dopo il divorzio dal suo ex coniuge nel 2021. Ha confessato che per un anno, nessun uomo le si è avvicinato a causa della paura, costringendola a prendere l’iniziativa.

Potresti crederlo che per un anno nessuno ha cercato di avvicinarmi? Ho cercato di instaurare una relazione con numerose persone, ma erano spaventate“, ha rivelato ironicamente a Gianluca Gozzoli. Inoltre, Andrea Delogu ha condiviso un evento specifico

“Ero in contatto con questo ragazzo e dopo alcune settimane l’ho invitato a casa mia. Gli ho proposto di prenderci un caffè e lui ha accettato, assicurandomi che se ne sarebbe andato subito dopo, per non causarmi problemi. Quando l’ho invitato a restare, mi ha risposto: “Non sono un oggetto”.”

La separazione dal marito Francesco Montanari

Andrea Delogu, attualmente, è in una relazione con Luigi Bruno, un individuo di 24 anni che ha conosciuto sorprendentemente nel 2021. Mantiene un’eccellente relazione con Francesco Montanari, il suo ex marito, con il quale si è divisa dopo un matrimonio di 7 anni, preservando una discrezione notevole sulla questione. La decisione di separazione è stata presa nel 2021, ma è stata rivelata soltanto un anno successivo.

I due uomini che hanno avuto un ruolo significativo nella vita di Andrea Delogu, sia nel passato che nel presente, hanno stabilito una sorta di connessione. “Francesco è un individuo meraviglioso e ha incontrato Luigi, hanno condiviso un caffè,” ha rivelato Delogu. Sottolinea che il loro matrimonio non si è concluso a causa di fattori esterni, ma a causa della fine dell’amore tra di loro, e insiste sul fatto che “nessuno è da incolpare.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip