Andrea Di Mauro, avvocato a Catania, è scomparso

Le ricerche del professionista sono subito scattate e si sono concentrate anche in mare alla Plaia dove è stato trovato il suo scooter. Non si hanno notizie del 54enne dalla mattinata di ieri

Redazione
Andrea Di Mauro, avvocato a Catania, è scomparso

Andrea Di Mauro, avvocato a Catania, è scomparso. Le ricerche del professionista sono subito scattate e si sono concentrate anche in mare alla Plaia dove è stato trovato il suo scooter. Non si hanno notizie del 54enne dalla mattinata di ieri.

Andrea Di Mauro, un avvocato di 54 anni, è scomparso martedì 4 marzo nell’area della Plaia di Catania, vicino al lido “Le Capannine”, attualmente chiuso per motivi stagionali.

Questa inaspettata scomparsa ha immediatamente allarmato familiari e amici, portando all’avvio di una vasta operazione di ricerca. Le autorità competenti hanno agito con celerità per perlustrare la zona, dispiegando numerosi mezzi e personale.

In azione i Vigili del Fuoco con i droni

I vigili del fuoco sono attivi, avvalendosi di droni e dell’assistenza del Nucleo Sommozzatori di Catania e Reggio Calabria, mentre la Sezione Navale e il Nucleo Cinofili sono stati mobilitati per investigare sia lungo la costa che nell’entroterra.

Sul luogo operano anche i membri della Guardia Costiera e i Carabinieri, coinvolti nelle verifiche e nella gestione delle operazioni. Di Mauro è scomparso dalla mattina precedente.

Il suo scooter è stato rinvenuto parcheggiato nella zona della Plaia, nei pressi del villaggio turistico Europeo, ma non ci sono tracce di lui. Questo dettaglio ha solo aumentato il mistero attorno alla sua sparizione, intensificando le preoccupazioni dei parenti.

Chiunque possieda informazioni utili o abbia notato qualcosa di insolito è invitato a contattare immediatamente il numero 320.63.64.759. È cruciale riportare qualsiasi elemento significativo alle forze dell’ordine, che stanno lavorando instancabilmente per fare chiarezza su questa preoccupante situazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR