Andrea Fanciullo morto nel Salento in incidente stradale

Redazione
Andrea Fanciullo morto nel Salento in incidente stradale

Andrea Fanciullo morto nel Salento in incidente stradaleIncidente stradale mortale questa mattina sulla strada provinciale 254, che collega Spongano con Poggiardo nel Salento.

Deceduto sul colpo nel terribile impatto della sua auto contro un albero, il 35enne Andrea Fanciullo, meccanico. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo stesse percorrendo la provinciale in direzione Poggiardo.

Stava facendo rientro a casa dopo aver trascorso alcune ore con amici presso un bar, quando, sembra autonomamente, ha perso il controllo della vettura uscendo fuori strada e cappottandosi più volte nella campagna adiacente sino all’impatto contro un albero.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite rimediate nel violento impatto. Per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Trovato a casa senza vita, giallo sulla morte di un 40enne

Mistero sulla morte di un 40enne a Nardò. L’uomo è trovato senza vita ieri intorno alle 21.30, all’interno della propria casa. Sebbene non ci fossero segni di effrazione, immediatamente sono state avviate le indagini per comprendere le ragioni di un decesso così misterioso.

Forse una caduta fatale

Sul posto del ritrovamento si sono portati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e le forze dell’ordine per le operazioni di rito. E’ arrivato anche il magistrato di turno.

Inquirenti al lavoro per comprendere le cause della morte del 40enne. Stando ai primi riscontri, l’ipotesi prevalente è quella di un malore che purtroppo, per il 40enne, è risultato fatale e non gli ha dato il tempo neppure di chiedere aiuto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR