Andrea Fiorenza, 26 anni, non ce l’ha fatta

Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente stradale, con la sua moto si era scontrato con un'auto. L'incidente è avvenuto a Piano d'Api nel comune di Acireale, in provincia di Catania

Redazione
Andrea Fiorenza, 26 anni, non ce l’ha fatta

Andrea Fiorenza, 26 anni, non ce l’ha fatta. Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente stradale, con la sua moto si era scontrato con un’auto. L’incidente è avvenuto a Piano d’Api nel comune di Acireale, in provincia di Catania.

Ancora una volta, un’ombra di tristezza si abbatte sulle strade di Acireale, in provincia di Catania. Nel corso delle ultime ore, la città è immersa nel lutto per la prematura scomparsa di Andrea Fiorenza, un giovane di soli 26 anni che ha perso la sua battaglia nella notte all’interno del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Acireale.

A seguito di un grave incidente avvenuto il 28 maggio scorso a Piano D’Api, una frazione del comune di Acireale, il ragazzo era stato ricoverato nella struttura per diversi giorni.

Ieri, giovedì 6 giugno, la tragica notizia si è diffusa, provocando un profondo sconforto in tutta la comunità di Acireale. Guidando la sua moto, il giovane Andrea Fiorenza è stato coinvolto in uno scontro devastante con un’auto, una Fiat Panda, nelle vicinanze di Piano D’Api.

Dopo giorni trascorsi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Acireale, giunge la tragica conferma di questa drammatica vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR