Andrea Giambruno fatto fuori da Mediaset
Andrea Giambruno fatto fuori da Mediaset. Dagospia riporta che Andrea Giambruno è probabilmente sulla strada per lasciare Diario del Giorno e Mediaset, secondo quanto rivelato da un flash news sul blog di Roberto D’Agostino. La voce che circola sostiene proprio questo.
Le fonti da Videonews, come hanno confermato a Fanpage.it, parlano già da giorni di una possibile partenza del reporter dalla sua attuale posizione. Tra le varie soluzioni, si potrebbe considerare un periodo di aspettativa non retribuita
La fine del contratto con un pacchetto di risarcimento o un completo licenziamento. La puntata di Diario del giorno di questo pomeriggio di venerdì 20 ottobre, per ragioni comprensibili. Sembra che potrebbe essere decisiva per verificarne la veridicità o smentire tali voci.
L’assenza a Diario del giorno per motivi istituzionali
Nell’episodio di ieri, Andrea Giambruno non era presente a causa di impegni istituzionali precedentemente pianificati. Seguendo il suo primo fuori onda datato 18 ottobre, durante il quale l’ex compagno di Giorgia Meloni, ora conduttore
Corteggiava in modo spiritoso la collega Viviana Guglielmi, ne è avvenuto un secondo che ha irrimediabilmente danneggiato la sua reputazione. Un fuori onda ripreso dal backstage ha registrato Andrea Giambruno mentre discuteva di “threesome” e “foursome” con alcuni membri del team editoriale.
La decisione di Giorgia Meloni di lasciare Andrea Giambruno
La tragica conclusione per Andrea Giambruno si è verificata questa mattina. Quando la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha reso noto il distacco dopo un decennio di convivenza e una figlia, Ginevra, di 7 anni.
“Le sono grata per i meravigliosi anni trascorsi insieme, per le sfide che abbiamo affrontato, e per avermi donato il dono più prezioso della mia vita, nostra figlia Ginevra. Ci siamo allontanati da molto tempo, ed è tempo di riconoscere il fatto. Mi batterò per ciò che abbiamo condiviso, per la nostra amicizia, e a tutela di una bambina di sette anni che adora sia la madre che il padre, come non ho potuto fare con il mio. Non ho nulla di più da esprimere su questa questione”.