Andrea Loprevite, appuntato carabinieri, muore cadendo dalla moto
Il carabiniere, 40 anni, stava tornado a casa da moglie e figlio quando nel territorio di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. è caduto dalla moto
Andrea Loprevite, appuntato carabinieri, muore cadendo dalla moto. Il carabiniere, 40 anni, stava tornado a casa da moglie e figlio quando nel territorio di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze. è caduto dalla moto.
Andrea Loprevite, carabiniere di 40 anni in servizio a Firenze presso la caserma Baldissera, è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto il 31 luglio tra Polcanto e Faltona, nel territorio di Borgo San Lorenzo (Firenze).
Mentre tornava a casa dalla moglie e dal figlio, Loprevite ha perso il controllo della sua moto, andando a sbattere contro un albero lungo una strada che percorreva quotidianamente per motivi di servizio.
Il primo a intervenire è stato un automobilista che ha soccorso Loprevite e ha allertato i soccorsi, ma l’intervento del personale sanitario si è rivelato inutile. Non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente. Sono in corso accertamenti per determinare le cause esatte dell’incidente.
La morte dell’appuntato dei carabinieri Andrea Loprevite è stata causata, quindi, da una perdita di controllo della moto che ha portato a uno scontro con un albero durante il tragitto di ritorno dal lavoro, e le autorità stanno verificando le circostanze dell’episodio.