Andrea Pucci: “Non sto bene…”. Lo spiega il comico si Instagram

Dopo il malore sul palco a Forlì, durante lo spettacolo al Gran Teatro PalaGalassi, Pucci ha spiegato con un video di non stare in forma e che deve fare dei controlli

Redazione
Andrea Pucci: “Non sto bene…”. Lo spiega il comico si Instagram

Andrea Pucci: “Non sto bene…”. Lo spiega il comico si Instagram. Dopo il malore sul palco a Forlì, durante lo spettacolo al Gran Teatro PalaGalassi, Pucci ha spiegato con un video di non stare in forma e che deve fare dei controlli.

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Andrea Pucci ha deciso di parlare dopo l’improvviso malore che lo ha colpito durante il suo spettacolo al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, costringendolo a interrompere la performance dopo appena 30 minuti.

Attualmente in tour con “30 anni… e non sentirli”, un evento celebrativo della sua carriera, il comico ha dovuto sospendere le prossime rappresentazioni a causa di un problema di salute ancora incerto.

Rinviati gli spettacoli

Gli spettacoli previsti per l’1, 2, 8 e 9 aprile sono stati rinviati. Nel suo messaggio su Instagram, Pucci ringrazia i fan per i numerosi messaggi di supporto e chiarisce le sue condizioni attuali: “Non mi sento bene e devo sottopormi a dei controlli medici. Le date dell’1 e 2, 8 e 9 aprile sono rimandate.”

Il comico ha espresso il suo desiderio di tornare sul palco nella sua forma migliore, scusandosi per l’inconveniente e annunciando un rinvio necessario per rispetto nei confronti del pubblico.

Nel post, Andrea Pucci ha anche comunicato le nuove date per il suo spettacolo “30 anni… e non sentirli”. La performance di Forlì è stata riprogrammata per il 31 ottobre 2025 al Gran Teatro PalaGalassi.

Gli spettacoli dell’1 e 2 aprile sono spostati al 4 e 5 giugno 2025, mentre quelli dell’8 e 9 aprile verranno recuperati il 18 e 19 giugno presso il Teatro Repower di Assago (MI).

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR