Andrea Regazzoni, turista italiano 60enne, muore in vacanza
Era sul mar Rosso quando un virus l'ha colpito, poi il ricovero in ospedale e la morte improvvisa. Era alla sua prima vacanza all'estero

Andrea Regazzoni, turista italiano 60enne, muore in vacanza. Era sul mar Rosso quando un virus l’ha colpito, poi il ricovero in ospedale e la morte improvvisa. Era alla sua prima vacanza all’estero.
Andrea Regazzoni ha perso la vita durante la sua vacanza sul Mar Rosso. La tragedia è avvenuta a Marsa Alam: l’uomo, di 60 anni e originario della provincia di Bergamo, è morto in ospedale dopo essere stato ricoverato con febbre alta e sintomi influenzali.
Proveniva da Piazza Brembana e risiedeva a Santa Brigida. Questa era la sua prima esperienza di viaggio oltreconfine. Durante la tanto attesa vacanza in Egitto, poco prima della pensione, Andrea si è ammalato.
Il viaggio comprendeva escursioni lungo il Nilo, visite alla Valle dei Re, alle piramidi, ai musei e momenti di relax nel resort. Raccontava i suoi giorni felici anche sui social.
Il malore
Poi, è stato colpito da un malore: febbre, sintomi influenzali, forse un virus. Si è isolato in camera per due giorni, continuando a rassicurare i familiari. In un primo momento, non sembrava grave.
Tuttavia, gli amici conosciuti durante la vacanza lo hanno portato all’infermeria del resort e successivamente in ospedale. Allertati i parenti, purtroppo non c’era più nulla da fare.
Andrea è deceduto la sera di domenica 9 febbraio. Rimane da chiarire la causa del decesso, probabilmente legata a un misterioso virus contratto durante il soggiorno.