Andrea Regazzoni, turista italiano 60enne, muore in vacanza

Era sul mar Rosso quando un virus l'ha colpito, poi il ricovero in ospedale e la morte improvvisa. Era alla sua prima vacanza all'estero

Redazione
Andrea Regazzoni, turista italiano 60enne, muore in vacanza

Andrea Regazzoni, turista italiano 60enne, muore in vacanza. Era sul mar Rosso quando un virus l’ha colpito, poi il ricovero in ospedale e la morte improvvisa. Era alla sua prima vacanza all’estero.

Andrea Regazzoni ha perso la vita durante la sua vacanza sul Mar Rosso. La tragedia è avvenuta a Marsa Alam: l’uomo, di 60 anni e originario della provincia di Bergamo, è morto in ospedale dopo essere stato ricoverato con febbre alta e sintomi influenzali.

Proveniva da Piazza Brembana e risiedeva a Santa Brigida. Questa era la sua prima esperienza di viaggio oltreconfine. Durante la tanto attesa vacanza in Egitto, poco prima della pensione, Andrea si è ammalato.

Il viaggio comprendeva escursioni lungo il Nilo, visite alla Valle dei Re, alle piramidi, ai musei e momenti di relax nel resort. Raccontava i suoi giorni felici anche sui social.

Il malore

Poi, è stato colpito da un malore: febbre, sintomi influenzali, forse un virus. Si è isolato in camera per due giorni, continuando a rassicurare i familiari. In un primo momento, non sembrava grave.

Tuttavia, gli amici conosciuti durante la vacanza lo hanno portato all’infermeria del resort e successivamente in ospedale. Allertati i parenti, purtroppo non c’era più nulla da fare.

Andrea è deceduto la sera di domenica 9 febbraio. Rimane da chiarire la causa del decesso, probabilmente legata a un misterioso virus contratto durante il soggiorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR