Andrea Roncato contro Stefania Orlando: “Avevo bisogno della droga”

Redazione
Andrea Roncato contro Stefania Orlando: “Avevo bisogno della droga”

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: “Avevo bisogno della droga”. Andrea Roncato è tornato a scagliarsi contro l’ex moglie Stefania Orlando. Dopo che, nei giorni scorsi, aveva lasciato intendere che il loro matrimonio fosse finito per un presunto tradimento da parte della conduttrice. Stavolta l’attore ha scritto che lei se ne sarebbe andata quando lui avrebbe avuto bisogno di sostanze.

Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Stefania Orlando non ha affatto gradito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito, Andrea Roncato, in merito al suo presunto tradimento. E dopo che ha ribattuto pubblicamente, asserendo che alla base della loro separazione ci sarebbero “altri problemi, ma non un tradimento”.

Anche il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi, l’ha pubblicamente difesa via social. Pubblicando una vecchia intervista di Roncato a Verissimo dove lo si sentiva dire di aver abusato di sostanze e di non esser un bravo marito per la conduttrice.

A quanto pare i rapporti tra i due sarebbero finiti da tempo, ma a Roncato non sarebbero andate giù alcune affermazioni fatte dall’ex moglie. A proposito della sua attuale compagna di vita, Nicole Moscariello. Che Stefania Orlando ha definito “gelosa di lei”.

Sui social l’attore è tornato ad attaccare la conduttrice scrivendo:

“Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! (…) Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito.

(…) Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia”, ha scritto Roncato. Confermando dunque di aver abusato di sostanze, motivo per cui Stefania Orlando lo avrebbe lasciato. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di domani Giovedi 21 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, se siete single da molto tempo, potreste essere alla ricerca di un nuovo amore. Buttatevi e datevi da fare con entusiasmo, senza timore di conoscere gente diversa. Ci potranno essere solo risvolti positivi. Accogliete con entusiasmo anche nuove proposte sul lavoro, valutando bene pro e contro prima di accettare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna nel segno è sicuramente un transito positivo, anche se in questa giornata risultate essere piuttosto agitati, perché sono tanti i problemi e i pensieri che vi frullano per la testa. In generale però è un periodo favorevole se dovete prendere decisioni importanti o per portare avanti i vostri progetti.

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di domani – 21 gennaio 2021 – sarà una giornata nella quale fare molta attenzione, i problemi, soprattutto a livello economico non mancano. Cautela, perché la situazione sta diventando preoccupante. Disagio anche all’interno della coppia: se avete discusso con il partner, parlatevi e chiaritevi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR