Andrea Roncato sconvolto e disperato dopo le accuse a Stefania Orlando

Redazione
Andrea Roncato sconvolto e disperato dopo le accuse a Stefania Orlando

Andrea Roncato sconvolto e disperato dopo le accuse a Stefania Orlando. La puntata di Live – Non è la D’Urso, trasmessa domenica 24 gennaio, ha concesso ampio spazio al botta e risposta a distanza tra Andrea Roncato e Stefania Orlando.

L’attore e la showgirl sono stati sposati per due anni. In un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, che poi è stata mostrata alla gieffina, Roncato ha dichiarato che sarebbe stata Stefania a lasciarlo per un altro uomo.

Inoltre, ha aggiunto che Stefania Orlando – per sentirsi ingombrante – arriverebbe a dichiarare che la sua attuale moglie, Nicole Moscariello, starebbe facendo di tutto per tenerli lontani, per paura di un molto improbabile riavvicinamento.

Queste dichiarazioni hanno ferito profondamente la concorrente del Grande Fratello Vip. In studio se n’è parlato con numerosi ospiti e con il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, che pure è intervenuto nella polemica.

Roncato starebbe attraversando un momento difficile

Andrea Roncato, dopo aver visto la sofferenza causata a Stefania Orlando che ha addirittura minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip, ha fatto un passo indietro e ha riconosciuto di aver molto sbagliato.

Secondo quanto ha raccontato Eleonora Giorgi in studio, l’attore starebbe attraversando un momento difficile perché è preso di mira dagli hater: “Io l’ho chiamato poco fa. Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo.

È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito”.

L’opinione del marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è riuscito, dal canto suo, a mitigare i toni. Il musicista si è detto certo che se Andrea Roncato e Stefania Orlando avessero modo di parlarne di persona, riuscirebbero a chiarire in un attimo.

È convinto, infine, che quando una relazione si interrompe, le colpe non siano mai da una sola parte, ma sono equamente divise tra le parti in causa: “Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo.

È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR