Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”

Redazione
Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”

Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Aveva un altro”. Un video lo sbugiarda. Andrea Roncato al veleno su Stefania Orlando. Secondo l’attore, il matrimonio è finito perché lei aveva un altro. Spunta un video: la verità

Andrea Roncato è stato ospite di Barbara D’Urso a Live – non è la D’Urso ed ha parlato del suo passato matrimonio con Stefania Orlando, oggi assoluta protagonista del Grande Fratello Vip.

La coppia è stata insieme per due intensi anni. Successivamente c’è stata la rottura che si è trascinata qualche strascico. Dopo essersi lasciati hanno comunque avuto un bel rapporto.

Poi però non si sono più parlati perché l’attuale compagna di Roncato non ama le famiglie allargate, così aveva spiegato la Orlando in una intervista rilasciata a Chi. Insomma, una presa di posizione drastica che ha cambiato gli equilibri.

Eppure, ieri sera da Barbara D’Urso, Andrea Roncato ha lanciato una bomba: “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. È andata a vivere con quell’uomo. Mi sono assunto sempre tutte le colpe e mi è andata bene così. Forse ho sbagliato io con lei”.

La replica della Orlando non si è fatta attendere.

Le parole di Andrea Roncato dalla D’Urso hanno fatto tanto discutere. Tant’è che poco fa, Stefania Orlando ha postato un video sul suo profilo di Instagram presentato in questo modo: “La verità. In merito a quanto andato in onda ieri sera a Live – non è la D’Urso… eccovi tutta la verità“.

Si è sempre discusso del matrimonio tra Roncato e la Orlando ed ora il tema è tornato in auge dopo le rivelazioni dell’attore secondo cui la relazione sarebbe finita perché lei aveva un altro.

Stefania ha montato un video in cui si riprendono le frasi topiche espresse ieri sera dall’ex marito e successivamente mostra un’altra intervista di Roncato da Silvia Toffanin a Verissimo.

In quell’occasione l’attore disse cose totalmente diverse: “Il matrimonio è finito per colpa della droga e perché non ero tanto fedele. Con lei ho cercato di negare fino alla morte ma con Stefania è impossibile non farsi beccare”.

Le due dichiarazioni sono contrapposte. Ora La Orlando sta nella casa del Grande Fratello VIP e sicuramente non può rispondere alle accuse dell’ex marito. Tuttavia, la questione fa venire dubbi e perplessità. Leggi anche qui 

Perché questo cambio repentino di azione da parte dell’ex marito di Stefania Orlando? Perché cambiare tutte le carte in tavola? Un modo per stare al centro della scena in concomitanza con il Grande Fratello vip? Certo la scelta appare abbastanza discutibile. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR