Andrea Santalucia, 25 anni, muore nello scontro fra moto e autobus
Il centauro, dopo l'impatto, è rimbalzato per diversi metri. E' successo a Bagheria, in provincia di Palermo
Andrea Santalucia, 25 anni, muore nello scontro fra moto e autobus. Il centauro, dopo l’impatto, è rimbalzato per diversi metri. E’ successo a Bagheria, in provincia di Palermo.
Andrea Santalucia, un giovane di 25 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale tra il suo scooter e un’automobile in via Filippo Buttitta, a Bagheria, nel palermitano.
L’incidente è avvenuto ieri sera, presso l’incrocio con via Leoncavallo. Secondo le prime informazioni, l’impatto tra la Honda Sh, guidata da Santalucia, e una Lancia Y potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza, anche se la dinamica del sinistro è ancora da chiarire.
Le condizioni di Santalucia sono apparse subito critiche, portando al suo trasferimento presso l’ospedale Civico tramite un’ambulanza del 118, dove purtroppo è deceduto.
Il veicolo a due ruote, dopo l’incidente, è stato sbalzato a vari metri dal luogo dell’impatto e il casco del motociclista è finito sotto l’automobile. Le indagini sono in corso e sono condotte dai carabinieri di Bagheria, che hanno delimitato l’area per effettuare i rilievi necessari.