Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, interviene la polizia, grande spavento

Redazione
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, interviene la polizia, grande spavento

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, interviene la polizia, grande spavento. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno vissuto un vero e proprio spavento mentre si trovavano in aeroporto.

All’improvviso hanno infatti sentito delle urla immani, mentre l’ex giovane ha avuto la prontezza di prendere subito il cellulare per fare delle riprese dell’accaduto. Ecco dunque cos’è successo nel dettaglio ai due fidanzati ed ex protagonisti di Uomini e Donne.

Andrea e Natalia spaventati in aeroporto

Una giornata parecchio movimentata è stata quella passata da Andrea e Natalia. Che oltre al pensiero del viaggio imminente si sono trovati a fare i conti con uno spiacevole imprevisto. Entrambi all’aeroporto di Milano

In attesa che venisse chiamato il loro volo, l’ex tronista stava ascoltando la musica con le cuffie, ma è comunque riuscito a intuire che stava succedendo qualcosa di strano. Nel dettaglio, Andrea ha riferito di aver sentito delle urla

Vedendo poi un gruppo di persone intente a discutere. Zelletta ha anche registrato un video immortalando il momento, per poi raccontare qualcosa di più ai fan una volta salito con la sua dolce metà sull’aereo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così rivelato di non essere riuscito a carpire i motivi della discussione. Tuttavia è comunque giunto alla conclusione che alcune persone non stanno bene. Sulla vicenda è intervenuta infine la stessa Natalia, che ha voluto complimentarsi con le forze dell’ordine, intervenute prontamente a sedare la situazione.

Andrea Zelletta, confessione piccante sulla fidanzata

Ed ecco la confessione a luci rosse di Andrea Zelletta, uno dei finalisti del Gf vip, fidanzatissimo con Natalia Paragoni. Sulle pagine di Nuovo svela i retroscena della sua intimità. “Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia.

Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso. Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati“, dice.

Insomma, Zelletta è dalla parte della libertà in tutti i sensi e senza condizionamenti. Qualche settimana fa era intervenuto a Il punto Z con Tommaso Zorzi (coinquilino nell’ultimo Gf Vip). Così, Zelletta chiarisce la sua posizione e risponde a chi lo accusa di aver osato troppo con confessioni piuttosto piccanti.

“Tutto quel caos per quello che ha detto Natalia, ma perché si scandalizzano. Credo che queste siano cose che fanno tutti. Lei ha semplicemente rivelato quello che era successo. Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui”. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR