Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Non possiamo parlare più di sesso

Redazione
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Non possiamo parlare più di sesso

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Non possiamo parlare più di sesso. Andrea ZellettaNatalia Paragoni sono stati gli ospiti della puntata odierna “Punto Z”. Il programma di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi.

La trasmissione ha accolto nello studio televisivo due facce conosciute dell’universo televisivo che si orienta da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Si è parlato del caso di fine aprile, quello in cui Natalia Paragoni ha lamentato problematiche muscolari in relazione al “troppo” sesso.

Le parole di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

“Da quant’è che non fate sesso?” chiede Tommaso Zorzi ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia: “Da ieri”. Si è parlato del grande clamore che c’è stato in relazione alle Instagram stories di Natalia Paragoni.

Molte le persone hanno attaccato proprio lei che risponde: Nel 2021 non possiamo dire che facciamo sesso. E specialmente le donne che vengono additate come troia e come puttana. Mi sembra davvero esagerato.

Poi io faccio sesso con la persona che amo e non mi sembra proprio niente di sbagliato e non c’era malizia, non c’erano dettagli. Andrea Zelletta conferma: “È vero non c’era nessun dettaglio, non c’era niente di scabroso.

Poi ti dico la verità, io penso che non me ne frega di meno del pensiero degli altri. Quindi penso: nel bene e nel male, basta che se ne parli”. 

La promessa di Natalia Paragoni

Alla fine dell’intervista, Natalia Paragoni fa una promessa solenne ad Tommaso Zorzi. Il conduttore e vincitore del Grande Fratello Vip le chiede: “Ma adesso che è successo tutto questo, dopo tutta questa storia tornerai a parlare di sesso sulle Instagram stories?”. 

La risposta di Natalia Paragoni è precisa: “Non vedo l’ora di rifarlo, anzi lo farò certamente. Voglio preparare una storia sui metodi contraccettivi“. L’effetto delle critiche dei follower si è tramutato in benzina per le idee di Natalia Paragoni.

Akash Kumar parole di fuoco contro Tommaso Zorzi.

Il rapporto tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi è quanto di più simile ad una corse sulle montagne russe. L’ex naufrago quando era ancora in Honduras nei primi collegamenti ha sempre speso delle belle parole per l’opinionista ed ha dichiarato di apprezzarlo.

Ma è bastata una mezza battuta di Zorzi sui vari nomi d’arte del modello per far saltare questa pace precaria. Il bel veronese è andato su tutte le furie e non appena è stato eliminato ha anche pubblicato delle chat private avute con Tommaso.

Poi è tornato a splendere il sereno, tanto che Akash Kumar è stato ospite del vincitore del GF Vip nel suo ‘Punto Z’. Adesso la tregua è finita e ieri sera in una diretta il top model che a sei anni già scattava per Benetton è sbottato.

“Ragazzi la verità è che io non volevo fare altre polemiche. Perché non so parlare certe volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi.

Venerdì ne vedremo delle belle, cinema. Tralasciando il cinema voglio dire grazie a chi lavora dietro le quinte a L’Isola a Milano e in Honduras. Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… non me ne frega un ca*** e venerdì glielo dico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR