Andrea Zelletta rivelazione importante: “lo faccio già da tempo”

di redazione
3 settimane fa
27 Marzo 2021

Andrea Zelletta rivelazione importante: “lo faccio già da tempo”. “Sto lavorando a qualcosa di nuovo”: dopo il Grande Fratello Vip Andrea Zelletta, ex concorrente dell’Isola dei famosi, rimette palla al centro. Ora, dopo una parentesi da modello, strizza l’occhio alla musica.

E a Protagonisti, su RTL1025, rivela

“Da un po’ faccio il DJ, da circa un anno e mezzo”. Ma non si sbilancia più di tanto. Si collega tramite zoom dalla sua casa milanese. “Ma che bella location, ma dove sei scusa? Noi stiamo vedendo una suite”, gli chiedono dallo studio.

E l’ex gieffino risponde: “Pensa è la mia camera da letto, è soltanto la carta da parati che fa questa scena, ma sono a casa. Sono seduto sul mio letto”. Ma subito dopo Zelletta torna sull’argomento musica. “ E’ uscito il primo disco che ormai è roba passata. Stiamo lavorando su qualcosa di nuovo adesso”.

Al Grande Fratello vip Andrea Zelletta ha dimostrato di avere carattere e tenacia. E’ un ragazzo che come tanto ha fatto strada e tanta gavetta. Adesso gode dell’affetto del pubblico facendo un bagno di popolarità. E la sua fidanzata, Natalia Paragoni, e sempre con lui.

“A parte che siamo sempre chiusi in casa. Da quando sono uscito dal GF Vip non ci molliamo un secondo. Stare con il proprio amore è bello no? Una compagnia certamente differente”, conclude Zelletta. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui