Andrea Zenga al centro di una contesa. C’è pure la sorella di Zelletta

Redazione
Andrea Zenga al centro di una contesa. C’è pure la sorella di Zelletta

Andrea Zenga al centro di una contesa. C’è pure la sorella di Zelletta. Il giovane ha un divertente confronto con la sorella di Andrea Zelletta e una compagna di avventura. Che cosa succede?

Nella Casa del Grande Fratello VIP Zenga sembra essersi consolidato come un vero e proprio sex symbol che, con la sua gentilezza, sta ormai conquistando gran parte del pubblico femminile.

In particolar modo però il giovane avrebbe attirato anche l’attenzione della sorella di Andrea Zelletta, Alessia, che con un post su Twitter, durante l’ultima puntata, ha espresso il desiderio di conoscerlo al più presto; parole che non sono passate inosservate all’occhio scrupoloso del Grande Fratello.

Infatti questa sera Alessia, complice del GF, incontrerà di persona il giovane single della Casa ma con loro ci sarà anche una seconda donna che ha manifestato una certa simpatia nei confronti del concorrente: Rosalinda.

Alfonso allora, divertito dalle simpatiche dinamiche nate nella Casa, riapre il collegamento con il salotto invitando i VIP a lasciare i Zenga da solo: “C’è una situazione lasciata in sospeso da chiarire… raggiungi il giardino”.

Improvvisamente però da dietro le quinte della Casa esce proprio Alessia, la sorella di Andrea, che emozionatissima dice: “Mi hai comlpito subito, io ti aspetto fuori se vuoi” mentre Alfonso domanda curioso: “Tu cosa hai in più di Rosalinda?” e prontamente la giovane risponde decisa: “Che sono single!”.

Successivamente però il padrone di Casa decide di far intervenire anche Rosalinda che, uscendo in giardino, timidamente esclama: “Lo lascio a lei… io sono felicemente fidanzata” mentre Zenga divertito saluta la sorella di Andrea mandandole un tenero bacio: “Grazie, ci vedremo per un aperitivo”.

Dayane Mello parla con il fratello Juliano, come carezza al cuore.

La modella può parlare con suo fratello Juliano e le sue parole sono come una carezza al cuore. Dopo il grave lutto che l’ha colpita, Dayane ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello per ricevere l’affetto di quella che lei ha definito la sua nuova famiglia.

Ma ieri sera per Dayane c’è stato un collegamento molto speciale: suo fratello Juliano con il quale ha un rapporto davvero unico e indissolubile. Dopo aver tranquillizzato sua sorella, Juliano vuole parlare con i ragazzi della Casa:

“Grazie per essere stati vicino a mia sorella. Grazie Rosalinda per tutto quello che fai, veramente grazie a tutti”. A queste parole la ragazza risponde: “Stai vicino a papà, ti amo tanto, menomale che ci sei, sei la mia vita!”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR