Andrea Zenga brutte notizie, dovrà affrontare il suo passato

Redazione
Andrea Zenga brutte notizie, dovrà affrontare il suo passato

Andrea Zenga brutte notizie, dovrà affrontare il suo passato. Il Grande Fratello Vip tornerà finalmente con il suo classico appuntamento bisettimanale, ogni lunedi e venerdì in prima serata su Canale 5. La prossima puntata, venerdì 29 Gennaio, sarà ricca di emozionanti sorprese per i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Primo fra tutti, Andrea Zenga.

Andrea incontrerà infatti il padre e famoso ex calciatore Walter Zenga. Andrea ha recentemente fatto molte dichiarazioni scioccanti sul suo rapporto, a quanto pare inesistente, con il padre Walter Zenga.

Il concorrente del Grande Fratello Vip si troverà quindi faccia a faccia con una figura paterna che ha sempre definito distante e con la quale non si parla da molti anni. L’ultima volta che ha visto Walter Zenga infatti, risale a qualche anno fa durante il matrimonio di suo fratello. Prima di allora, padre e figlio non si vedevano da 12 anni.

Durante il Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha parlato del rapporto con suo padre

“Lui non c’è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me. […] Nei momenti importanti della mia vita lui non c’era, io penso a chi c’è stato. Non voglio fare la vittima, ma non ho mai sentito il bisogno di andarlo a cercare, non mi manca. […]

Non è un obbligo essere padri, è un volere: non posso fargliene una colpa. A 27 anni non mi basta più un rapporto con un messaggio al mese, voglio qualcosa di più, secondo me deve essere lui a fare il primo passo”.

Pochi giorni dopo, nello studio di Barbara D’Urso durante Domenica Live, anche l’altro figlio Nicolò Zenga ha confermato la versione del fratello. “Papà non c’è mai stato per noi”.

Nicolò Zenga ha raccontato che starebbe addirittura scrivendo un libro che racconta della sua vita e soprattutto dell’assenza del padre con parole molto dure, chissà come reagirà il grande portiere della Nazionale

Walter Zenga sarà ospite nella Casa del GF Vip per incontrare il figlio

L’unico figlio che ha un buon rapporto con Walter sembrerebbe essere Jacopo Zenga, nonostante gli alti e bassi. È proprio Jacopo a incitare il fratello Andrea a iniziare un nuovo rapporto con il padre, durante un incontro nella Casa del GF. Insomma, quella di venerdì sarà proprio una puntata scoppiettante. Fonte Mediaset

L’Oroscopo di domani Giovedì 28 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, giornata di recupero in amore dopo un periodo un po’ complesso. Se ci sono state tensioni con il partner, è il momento di recuperare. Anche sul lavoro le stelle sono positive e promettono recupero. Se dovete affrontare una prova complessa, potrete superarla con entusiasmo e stile, anche a dispetto di chi vi rema contro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, per voi si prospetta una giornata di recupero, ma sarà soprattutto febbraio il mese della rinascita. Dovrete inoltre prendere decisioni importanti. Storie ormai giunte al capolinea devono essere chiuse, inutile portarle avanti inutilmente. Tanto stress sul lavoro: avete poche certezze e tanta indecisione, mentre attendete risposte importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo è il momento adatto per risolvere qualche problema in amore che vi portate dietro da parecchio tempo. Approfittate del favore delle stelle. Anche sul lavoro è un momento positivo, soprattutto se siete in cerca di un nuovo impiego. Spiccate il volo e crescete, dimostrando a tutti il vostro valore.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, ci sono ottime notizie in amore per il vostro segno. Da inizio febbraio infatti Venere non sarà più contraria e quindi tra febbraio e marzo le storie d’amore vivranno una nuova vita. Sul lavoro, cercate di non essere troppo puntigliosi e precisini, c’è chi potrebbe infastidirsi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR